Bagno Doccia Frangipani di Bjobj

by - 10:37

Ieri sera ho provato il campioncino di Bagno Doccia Bjobj trovato nell'ulitmo ordine che ho fatto su Mondevert tempo addietro. Il fatto è che sono strapiena di campioncini perchè ogni volta li accumulo e mi dispiace usarli.. Eppure non posso certo tenerli tutti e così pian piano li userò e vi dirò cosa ne penso.

Per chi non conoscesse Bjobj consiglio di dare un'occhiata al sito.
E' una delle mie marche preferite ed è anche Cruelty Free, certificata!
Infatti ha il logo del "leaping bunny" presente su tutte le confezioni. Non mi fido mai di chi afferma di non testare ma non è certificato.
Inoltre entro quest'anno cercheranno di sostituire tutte le confezioni con flaconi PET 100% RECICLATO.

Ma torniamo al Bagno Doccia.
Ieri sera mi sono fatta un bel bagno caldo, e ho amato questo prodotto. Ha una profumazione delicata ma avvolgente ed è anche piuttosto schiumoso. Io ad esempio ho usato per lavarmi una spugna a rete e dato che la consistenza tende ad essere piuttosto liquida è utile stare attenti a non versare troppo prodotto. Nel mio caso dospondendo solo di un campioncino non ho avuto problemi.
Il profumo pur essendo delicato è persistente e sicuramente in futuro lo acquisterò.

Contiene Estratto di Frangipani, olio di Cocco e succo d' Aloe vera.

Con la stessa profumazione è presente anche il profumo e la crema corpo e sicuramente acquisterò anche la crema corpo!


 

Su Mondevert il prezzo del bagno doccia in confezione da 150 ml. è di € 7,26
Inci name: aqua, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, sodium oliveamphoacetate, aloe barbadensis gel*, plumeria acutifolia flower extract, cocos nucifera oil*, coco-glucoside, glyceryl oleate, lactic acid, lonicera japonica flower extract, lonicera caprifolium flower extract, sodium benzoate, sodium dehydroacetate, parfum.
* da agricoltura biologica certificata


You May Also Like

0 ♥ Commenti