Kenzo Jungle L'elephant

by - 14:58

A fine Gennaio ho vinto un concorso settimanale sul sito Kenzo Kuiz in cui ogni settimana viene messo in palio un prodotto firmato Kenzo.
Basta rispondere a una domanda sul mondo Kenzo e si parteciperà immediatamente all'instant win. Quando ho partecipato in palio c'era il profumo Jungle L’Éléphantda 100 ml.

A parte la sorpresa per la vincita sono rimasta piacevolmente colpita dalla serietà dello staff. Il premio è stato spedito il giorno stesso e l'ho ricevuto esattamente dopo 24 ore.

Il profumo è molto particolare, dalle note speziate ma non troppo forte. Molto buono!! Lo consiglio perchè ha una profumazione che non passa inosservata ed è originale, diversa dal solito. Si distingue! Questa particolarità però non lo rende di facile portabilità e il suo carattere particolare può non piacere a tutte.

E parliamo della confezione..Quanto è bello l’elefante sul tappo? La boccettina è molto semplice ma il dettaglio dell’elefante è fantastico.
Una particolarità di Kenzo è proprio la cura delle confezioni, sono molto curate e a mio modesto parere bellissime!


Dal sito Kenzo:


KenzoJungle l’Elephant
Un viaggio esotico…nel cuore di una natura lussureggiante. Una fragranza che non lascia indifferenti. Un profumo sensuale distintivo. Un profumo opulento, sensuale, generoso e colorato.
Orientale speziato
Partenza esotica
Cardamomo, Cumino, Mandarino
Cuore goloso
Ylang-ylang, Liquirizia, Gardenia
Fondo intenso
Accordo ambrato, Vaniglia,Patchouli

EAU DE PARFUM
30 ml • 50 ml • 100 m

You May Also Like

0 ♥ Commenti