Mondevert - Promo sui GREEN EQUINOX ALVA

by - 10:32

Mondevert è uno dei miei shop online preferiti. E' un sito che vende cosmetici eco-bio di svariate marche scelte con cura tra prodotti certificati (EcoCert, BDIH, Aiab/Icea, AbCert, CoCoNat) valutando l'INCI e con prodotti derivanti da coltivazioni biologiche.

Una delle marche in vendita è ALVA NATURKOSMETIK certificata bio e interamente vegan.
che ora è in offerta con i pigmenti minerali della linea Green Equinox scontati del 15%.
Acquistabili singolarmente al prezzo di € 5,78 in confezione da 2,25 gr oppure in torrette da 4 colori al prezzo di € 21.16 

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. Ciao
    non so se ne hai approfittato, ma se non li hai ancora presi mettili nella tua wishlist, sono dei pigmenti veramente versatilissimi e fantastici io li ho comprati proprio l'anno scorso e li trovo stupendi sul mio blog ho fatto gli swacthes di tutte le torrette ( si avevo fatto la pazzia di comprarle tutte 6) e anche dei confronti con altri pigmenti che ho li trovo spettacolari. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Adesso vengo a vedere gli swatch sul tuo blog, grazie per la dritta. Almeno vedendo gli swatch mi faccio le idee più precise!

    RispondiElimina