My Beauty Box Vs Glossybox

by - 10:00



In seguito al disappunto nato dalla glossybox di febbraio, che non ho ancora ricevuto ma avendone visto il contenuto condivido pienamente, mi sembra utile parlare anche della nuova concorrente di Glossybox: MY BEAUTY BOX.

Ancora non si hanno grandi informazioni a parte i termini e le condizioni generali del servizio ma a quanto ho letto su facebook ulteriori informazioni verranno date questo venerdì 02/03/2012. La pagina di facebook è questa.
Ora non so come verrà gestito questo nuovo cofanetto, e tantomeno quali marche verranno trattate ma credo che la concorrenza sia utile e possa solo far bene a noi clienti insoddisfatte.

Anche l'abbonamento di My Beauty Box può essere disattivato in qualsiasi momento, il costo è di € 14,00. Il pagamento è previsto con carta di credito o paypal.

Io penso che mi disabbonerò da Glossybox, aspetterò venerdì per avere maggiori notizie su My Beauty Box e probabilmente mi abbonerò a quest'ultima per testarne il contenuto e fare un confronto tra i due cofanetti. Devo però dire che la scelta di lasciare Glossybox, sebbene non è detto che sia per sempre, mi dispiace un po'. Sono abbonata da Novembre e a parte qualche caduta di stile non sono mai stata insoddisfatta al 100%. Almeno non fino alla box di Febbraio.. Ma di questa parleremo quando la riceverò. 

Vi aggiornerò su ulteriori novità! Stay Tuned!

You May Also Like

0 ♥ Commenti