Badger Balm for Hardworking Hands

venerdì 2 marzo 2012


Verso fine dello scorso anno ho fatto un acquisto su Ecco Verde e tra le varie cose ho acquistato il Badger Balm for Hardworking Hands. E' una pomata biologica, con ingredienti naturali e un profumo delicato e rilassante, utile per le pelli secche e ruvide.
La confezione è molto carina, il prodotto si trova in una piccola scatolina di latta. Io ho preso la confezione più piccola da 21 gr. ma il prodotto dura a lungo perchè la consistenza della pomata è molto compatta. Ovviamente è un prodotto un po' oleoso ma non particolarmente fastidioso e si assorbe in poco tempo.
Lo uso per lo più sulle mani e devo dire che restano profumate e sopratutto morbidissime a lungo.


Prodotto PROMOSSO!! Ed è anche cruelty free certificato!
Vi lascio qualche foto, la lista degli ingredienti e il dettaglio dei prezzi. Anche se possono sembrare altini vista la quantità del prodotto posso garantire che dura a lungo e ne basta poco per nutrire la pelle e renderla morbida.

Ho anche iniziato ad usarlo sulle unghie dato che è composto da olio di oliva e devo dire che anche per questo scopo è ottimo. Non so se è una mia impressione ma mi pare anche che le sbianchi un po'.

Oltretutto acquistare da Ecco Verde è un piacere, e Alice che gestisce l'assistenza e la pagina di Facebook è sempre gentile, disponibile e molto veloce nel rispondere.

Prezzi:
Barattolo da 21 gr. € 4,99
Barattolo da 56 gr € 8,49
Ingredienti (INCI): *Olea Europaea (Extra Virgin Olive) Oil, *Cera Alba (Beeswax), *Ricinus Communis (Castor) Oil, *Aloe Barbadensis (Aloe) Extract, and Essential Oils of Betula Lenta (Birch) and *Gaultheria Procumbens (Wintergreen).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...