Blush Coral - Benecos

by - 14:29


Eccomi di nuovo con una recensione di un altro prodotto Benecos. Inizialmente ero titubante riguardo questa marca perchè di solito prodotti con prezzi così buoni non sono di grande qualità. Devo dirvi che mi sono ricreduta alla grande! I prodotti Benecos sono di ottima qualità, con buoni INCI e rapporto qualità/prezzo insuperabile!
Ho comprato il blush su Ecocose e ho scelto questo colore di cui avevo sentito parlare benissimo e in effetti è stupendo.

L'unico problema è che io ho quasi solo pennelli morbidi per trucco minerale e non sono particolarmente adatti per questo blush. Ho bisogno di un pennello con setole più rigide.

A parte questo il colore è davvero stupendo e lo consiglio! E' un rosa con riflessi dorati e ha un effetto proprio leggero, ma dona un colorito sano e illumina. Non si nota moltissimo, per cui se vi piace un fard che si noti questo colore non fa per voi.

Si può anche usare come ombretto.

Se vogliamo trovare un difetto direi che la confezione è molto molto piccola.
Diciamo come quella di un ombretto. Forse una confezione più grande sarebbe più comoda.









Prezzo € 4,49
INCI: MICA, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL*, THEOBROMA GRANDIFLORIS SEED BUTTER*, GLYCERIN*, PLUKENETIA VOLUBILIS SEED OIL*,  PARFUM* (ESSENTIAL OILS* ), GLYCERYL CAPRYLATE*,  SODIUM LEVULINATE*, SODIUM ANISATE*, DEHYDROXANTHAN GUM, LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT, (+/- (MAY CONTAIN): TIN OXIDE, CI 75470, CI 77891, CI 77499, CI 77491, CI 77492)
* da agricoltura biologica.
Certificazione BDIH.

You May Also Like

7 ♥ Commenti

  1. Anch'io ho questo fard , nonostante l'uso è sempre come nuovo :-) , è vero che non è pigmentatissimo ma dona un bell'aspetto al viso!

    RispondiElimina
  2. sembra molto bello, sì. e particolarmente "primaverile"...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione a definirlo primaverile!
      Voglio anche provarlo a usarlo come ombretto prossimamente.

      Elimina
  3. Risposte
    1. è molto bello, ma applicato è proprio delicatissimo..

      Elimina