Cien - Med - Revitalising & exfoliating body wash

by - 11:07


Questo è uno dei prodotti che mi sono riproposta di finire entro un mesetto.
Non che faccia schifo, anzi.. E' solo che ho troppi barattoli e barattolini a metà e qualcuno va finito ogni tanto!!

Questo peeling per il corpo mi piace molto. Ha un profumo delicato e piacevole e una bella consistenza. I granellini sono piccoli e numerosi e svolge il suo dovere come si deve.
Il tubetto è da 150 ml e costa davvero pochissimo, non ricordo precisamente l'importo ma molto meno di € 2,00. Dopo l'applicazione la pelle è profumata liscia e morbida. Ha tutto quello che deve avere: è economico, ha un buon profumo e ha un buon effetto peeling e mi lascia la pelle morbida.
Penso che lo riacquisterò!


L'unico problema della linea Cien Med è la reperibilità. Viene venduto da Lidl ma a differenza della linea Cien classica la linea Cien Med è presente solo un paio di volte all'anno.
Quindi se vi capita di passare da Lidl e avere la fortuna di trovare esposti questi prodotti fatene scorta!!

Sono prodotti con inci discreti e con un rapporto qualità/prezzo favoloso. Insomma, diciamocelo..Spesso paghiamo di più per prodotti con inci veramente pietosi!
Potete cercare online le numerose recensioni positive della linea Med.
A casa ho anche lo shampoo, lo recensirò a breve!






You May Also Like

0 ♥ Commenti