Detergente Delicato Biofficina Toscana

by - 13:54

Cito dal sito Biofficina Toscana

Formulato con tensioattivi di origine vegetale ed estratti di finocchio e calendula è adatto all’igiene quotidiana di tutto il corpo. Svolge una delicata azione lenitiva lasciando un naturale, gradevole profumo. E' indicato per pelli sensibili e delicate.


Al profumo di finocchio e cedro (da oli essenziali).

Sostanze funzionali: estratti biologici di calendula e finocchio.

INCI: Aqua, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Glycerin, Cocamidopropyl betaine, Sodium chloride, Sodium cocoyl sarcosinate, Sorbitol, Foeniculum vulgare extract*, Calendula officinalis extract*, Sodium olivamphoacetate, Lactic acid, Sodium dehydroacetate, Foeniculum vulgare oil, Cedrus atlantica oil, Sodium benzoate, Limonene, Linalool, Citral.

*da agricoltura biologica

Ho acquistato il detergente da Mondevert.  Il prodotto viene inviato con erogatore che è molto comodo soprattutto nel caso venga usato per l'igiene intima. Il flacone è da 500 ml ed è molto duraturo. Secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.  Consideriamo poi che si parla di un prodotto eco-bio e cruelty free (entrambi certificati).
Effettivamente è molto delicato e discretamente schiumoso. Prima di utilizzarlo è meglio diluirlo un pochettino.
E' un prodotto jolly perchè lo si può usare effettivamente per molte parti del corpo considerando la sua delicatezza.
L'unico neo per me è il profumo. E' senza dubbio fresco ma è odore di finocchio! Ho letto di parecchie persone che adorano il suo profumo ed è certamente un fattore soggettivo .A me personalmente entrare in bagno e sentire odore di finocchio non fa impazzire ma sono gusti personali perciò consiglio comunque di provarlo perchè, odore a parte che può piacere o non piacere, è un prodotto ottimo.

E' eco-bio, è un prodotto delicatissimo adatto a vari usi, è cruelty free ed è un prodotto italiano.. Cosa desiderare di più?




You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. ciao...ma secondo te è buono per la detersione del viso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che è delicato penso di sì, l'unico neo è quell'odore di finocchio..
      Io sul viso non lo metterei solo per quello!

      Elimina