Glossybox - Febbraio 2012

by - 21:20

 

 Ho avuto solo oggi tempo di fare qualche foto alla glossybox che mi è arrivata ieri. Questo mese in particolare ci sono state parecchie polemiche e disappunti sul contenuto e ormai molte di voi sapranno il motivo.
Questo il contenuto della mia box.

  • Matita "I Pastelli" di Neve Cosmetics color ebano/marrone
  • Olio secco Bamboo di Alterna
  • Trio Idea Toscana Prima Spremitura: Sapone all'Olio d'Oliva, Shampoo Normalizzante, Crema Fluida Idratante






    A mio parere le polemiche non sono poi così infondate. In totale nella glossybox di questo mese erano presenti 7 marche: Neve, Alterna, Activa, Murad, Tauleto,5 Senses System, Idea Toscana e Isadora. 
    C'era quindi la possibilità di variare un po' le marche ma ciò non è stato fatto. In pratica nella mia box le marche sono solamente 3 e non importa se i prodotti in totale sono 5, la percezione è comunque quella di aver ricevuto solo 3 cose. E la percezione conta eccome!!
    Più che altro il fastidio è quello di aver ricevuto il kit in quantità così piccola. Magari un briciolo in più avrebbe sicuramente fatto un effetto diverso. In pratica è quasi impossibile farsi un'idea sul prodotto avendone così poco a disposizione da provare.

    Per quanto riguarda la matita di Neve onestamente sono stata soddisfatta, certo avrei preferito un colore più particolare e meno comune, ad ogni modo Neve è una marca che adoro e che sicuramente acquisterò anche in futuro.
    L'olio secco devo ancora provarlo per poter dare un'opinione ma sono stata contenta di riceverlo nella box.
    Per quanto riguarda il kit non ho ancora provato nulla ma la profumazione mi piace. Così come apprezzo il fatto che siano stati aggiunti prodotti naturali, questo è certamente un punto a loro favore!
    Tornerò a parlarne dopo una prova, con una recensione.

    Sono abbonata a Glossybox da Novembre e questa è stata la prima volta che sono rimasta delusa così tanto. E' per questo che ho pensato di disabbonarmi anche se non escludo di tornare cliente in un prossimo futuro. Penso che Glossybox abbia bisogno di crescere e di comprendere meglio le esigenze delle consumatrici. Sono altrettanto convinta che il loro lavoro non sia facile perchè accontentare tutte è ovviamente impossibile ma quantomeno dovrebbero cercare di mettere nella stessa box marche diverse e cercare di mantenere un livello simile tra i diversi cofanetti. Per il momento ci sono differenze abissali ed è normale che si creino polemiche e discussioni.
    Mi rendo anche conto che con 14,00 euro non si possono avere troppe pretese, ma bisogna trovare un compromesso..

    Mi auguro che Glossybox riesca a migliorarsi e spero di tornare presto cliente.

    Voi siete abbonate? Cosa pensate della Glossy di Febbraio?



    You May Also Like

    1 ♥ Commenti

    1. io sono abbonata e devo dire che mi sono trovata sempre bene. al di là di tutte le polemiche io sono sempre stata soddisfatta!Ho ricevuto anche io la tua stessa Glossybox. La matita Neve la uso spesso e i prodotti Idea Toscana (anche se piccoli) mi sono piaciuti!Hanno un profumo naturale buonissimo!

      RispondiElimina