Gommage do Parà - Do brasil. Prime Impressioni

by - 15:48


Qualche tempo fa avevo richiesto dei campioncini di prodotti Do Brasil e poco dopo ho ricevuto 4 bustine:

  • SIERO VISO
  • CREMA CORPO 
  • ANTIAGE UOMO
  • GOMMAGE VISO

E' di quest'ultimo che vi voglio parlare, il Gommage Viso Do Parà con Murumuru Bio, Argilla dell'Amazzonia ed estratto biologico di AÇAI.
Mi rendo conto
che il campioncino non mi permette di fare una recensione perfetta perchè sicuramente sarebbe opportuno effettuare più applicazioni per farsi un'idea più precisa del prodotto. Ad ogni modo posso condividere con voi le mie prime impressioni.
Questo gommage è delicato ed ottimo. Lascia la pelle morbida, luminosa e più sana. Ebbene sì, la mia pelle sembrava più rosea, meno spenta.
Mi è piaciuto ed è uno di quei prodotti entrato a pieno titolo nella mia wishlist.




A tal proposito vi segnalo inoltre che per acquisti effettuati sul sito fino all'8 Marzo sono previsti sconti del 20% su tutte le creme viso!
Vi ricordo che le spese di spedizione sono € 6,80 e che sono invece gratuite per ordini superiori a € 48,00.

Voi avete provato i prodotti Do Brasil? Cosa ne pensate?

You May Also Like

0 ♥ Commenti