Haul Ecocose

by - 21:04

Venerdì scorso ho effettuato un acquisto su Ecocose. Avevo bisogno di prodotti per capelli, perchè vorrei iniziare a disintossicarmi dai siliconi e dai materiali chimici di shampii, balsami e creme varie.



Questa la lista del mio ordine:
  • Khadi - Shikakai in polvere
  • Khadi - Hennè Neutro Senna/Cassia
  • Khadi - Amla pura bio in polvere
  • Khadi - Reetha in polvere
  • Verdesativa - Linea Professional Shampoo ristrutturante
  • LaSaponaria - Shampoo salvia e limone - capelli grassi
  • x Bjobj - Balsamo per capelli Nutriente Avena
  • Spargishampoo
  • Neve Cosmetics - Matita Pastello "Bosco/Teal"
  • Benecos Smalto "Urban Grey"
  • Benecos Fard Naturale al forno - Coral
  • Benecos Mascara Naturale "Maximum Volume" - Deep black
  • Benecos Temperamatite trucco a 2 buchi
  • Neve Cosmetics Ombretto Double Duochrome "Dragon"
  • Benecos Matita Naturale per contorno labbra - Light Red


Ho approfittato della promozione per la festa della donna e sono felicissima del servizio, davvero impeccabile. Luana, la ragazza che ha seguito il mio ordine e che gestisce la pagina di facebook è gentilissima, molto paziente ed estremamente disponibile. Il pacco è arrivato oggi, in pochissimo tempo, perfettamente sigillato ed imballato.

Oltre ai prodotti acquistati Luana mi ha mandato alcuni campioncini e due prodotti Benecos da testare.Il kajal color bianco e il rossetto nella colorazione just red.

Piano piano vi recensirò tutto!!
Ho già pronte le foto!

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. anch'io sto utilizzando prodotti naturali per i capelli. se ti và di leggermi http://beautyopinioni.blogspot.it/

    RispondiElimina