Haul Essence

by - 11:43


Come ho già anticipato su facebook sabato ho fatto un piccolo acquisto da OVS.
Ho scelto 4 ombretti, una matita curativa per unghie e il mascara multi action false lashes.

Gli ombretti sono:  01 il bianco con effetto shimmer, 09, 50, 51 che sono invece più o meno simili sulla tonalità del marrone.


Il tutto per una spesa inferiore ai 14,00 Euro.

C'era anche una palettina carina, ma non c'erano scritti gli ingredienti per cui l'ho lasciata lì..Un po' mi è dispiaciuto, tra l'altro era anche l'ultima rimasta. Se fossero stati più bellini i colori l'avrei comprata ugualmente!!

Presto farò un post con foto e swatches!

You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. dicono che questo mascara sia davvero ottimo, è da provare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho letto pareri positivi, per ora non so dirlo perchè sto usando il benecos.

      Elimina
  2. quanto amo i prodotti essence!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono un sacco i prodotti essence. adesso sto provando la crema per le mani! verrebbe voglia di comprere tutto!

    RispondiElimina