L'importanza dello Spargishampoo

by - 10:50


Prezzo € 2,00
Acquistato dal sito Ecocose

Dal momento sono passata all'uso esclusivo di prodotti per capelli senza siliconi e altre schifezze e dato che gli shampoo ecobio sono meno schiumosi degli altri questo è un prodotto fantastico per aiutare a creare schiuma e anche e sopratutto per non usare troppo prodotto.
Metto un po' di shampoo e un po' di acqua, agito per bene e sono pronta per usare lo shampoo, vi assicuro che la schiuma è abbondante e allo stesso tempo non si spreca prodotto (sappiamo che i prodotti ecobio non hanno sempre prezzi vantaggiosissimi..)

Lo consiglio per chi vuole evitare gli sprechi!

Esiste in due varianti: come la mia a beccuccio dritto e a beccuccio inclinato. Probabilmente avrei preso l'altra versione ma non era e non è tutt'ora disponibile. Però forse con il beccuccio inclinato è più comoda l'applicazione.

foto tratta dal sito Ecocose

You May Also Like

7 ♥ Commenti

  1. ciao!!...anche io uso uno spargishampoo..io però sto riciclando un "spargi-tinta"...!ha il beccuccio a pettine....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo non avendo nulla da riciclare ho dovuto comprarlo. Devo dire che mi sto proprio trovando bene!!
      Grazie per la visita e per il commento!! :)

      Elimina
  2. Il mio dopo circa 5 anni di onorato servizio si sta rompendo sul tappo. Sono corsa ai ripari per cercarne uno trovo ma il negozio dove l'avevo comprato è chiuso...e non posso fare un ordine online per un solo pezzo. Spero davvero di trovarlo da qualche parte...per me è essenziale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi rendo conto che non riesco più a farne a meno!

      Elimina
  3. ma dai...non conoscevo la sua esistenza...! grazie dell'info!
    da me c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere se passassi! =)

    RispondiElimina