Magic Leverag per capelli con boccoli perfetti.

by - 18:36



Poco tempo fa ho letto di questi "bigodini " per rendere i capelli boccolosi come con la piastra su Beauty and The City e ho subito deciso di comprarli. Su Ebay si possono trovare facilmente o anche nei negozietti cinesi. Io li ho trovati in uno di questi ultimi, e ho pagato la confezione da 18 pezzi € 6,00. C'era anche quella più piccola da 8 pezzi ma non ricordo il prezzo.

Ora vi spiego nello specifico cosa contiene una confezione da 18 pezzi:
  • 9 Bigodini corti
  • 9 Bigodini Lunghi
  • Uncino per inserire i capelli nei bigodini. Quest'ultimo è diviso in due parti, chi ha i capelli più lunghi può unire le due parti perchè il manico diventi più lungo.
Attenzione quindi che se avete capelli lunghi e folti sicuramente vi servirà più di una confezione.

Ecco le foto del contenuto:




Io ancora non ho provato ad usarli ma mia sorella sì e il risultato le è piaciuto moltissimo.

Dopo aver lavato i capelli bisogna asciugarli un po' e quando sono ancora umidi ma non bagnati si possono mettere i bigodini. Il processo forse subito può sembrare poco semplice, ma in realtà basta prenderci la mano. I bigodini sono elastici e vanno inseriti nel manico, poi si prende una ciocca di capelli e con l'aiuto dell'uncino la si fa passare all'interno del bigodino che riprende la forma a boccolo come in foto.Una volta completato il procedimento su tutta la capigliatura potete lasciare in posa o utilizzare il phon per rendere il procedimento più veloce.

E' un ottimo modo per ottenere capelli mossi e boccolosi senza dover usare piastre o spazzole.

Concludo con un paio di foto dei capelli dopo aver tolto i bigodini. Probabilmente vista la lunghezza dei capelli servono altri bigodini ma direi che il risultato è più che soddisfacente.




EDIT: Ho provato anche io i Magic Leverag e anche su di me il risultato è stato ottimo.
L'unica differenza è che se mentre su mia sorella i boccoli durano per più di un giorno su di me durano una giornata solamente.
Ma vale la pena acquistarli se ne avete la possibilità!

You May Also Like

1 ♥ Commenti

  1. vengono davvero bene!
    Sicuramente da provare!!

    RispondiElimina