Ombretti Essence

by - 09:15

Come vi avevo già anticipato Sabato pomeriggio ho fatto una capatina da OVS per vedere se trovavo qualcosa di carino di Essence da acquistare.
Avevo visto il video di Carlitadolce che parlava degli inci dei prodotti Essence e dato che è un argomento a cui tengo parecchio sono andata là sapendo già quello che cercavo.

Ho trovato alcune cosucce e in particolare oggi vi parlo degli ombretti che ho scelto.
Inizio con le foto degli ombretti e terminerò con gli swatches. Spero che il post possa esservi utile!

Il prezzo pieno di ciascun ombretto è di € 1,99.

Numero 01 - Chill Out
Perfetto come illuminante.


Numero 09 - Get Ready!
In effetti ho fatto caso solo ora che contiene Carmine.


Numero 50 -Delirious Show


Numero 51 - Absolutely Nature


A parte il bianco in effetti gli altri si somigliano molto. Sono colori simili al fango più o meno tendente al marrone.

Vi lascio con un paio di swatches.


Io mi ci sto trovando molto bene per il trucco giornaliero, mi piacciono. sono abbastanza scriventi e per il prezzo che hanno li trovo davvero validi.

You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. belli :)
    io di ombretti mono di essence ne ho solo uno..però non mi ha colpita particolarmente..infatti lo uso come blush :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io con questi non mi trovo male, certo non dico siano di qualità eccelsa, ma epr un trucco giornaliero senza troppe pretese mi piacciono!

      Elimina
  2. Hallii Hallooo ...

    Wir von Beautycaandy wollten uns für dein Kommentar bedanken und erst mal hallo sagen . Es freut uns wirklich sehr das du zu uns gefunden hast . Wenn du einmal hilf beim Design brauchst oder wir dir sonst weiterhelfen können kann du dich weitgehend immer an uns wenden . Wir hoffen auch weiterhin auf deinen Besucht unseres Blogges.♡ ♡
    Wir würden uns freuen wenn du auch deinen freunden von unserem Blog erzählen würdest. Hoffentlich schreibt man sich mal wider. ♡

    Hättest du vielleicht Interesse an einer Partnerschaft, gegenseitigem verfolgen oder einer gegenseitigen Blogvorstellung mit uns??

    Wir freuen uns auch dich ;) ♡ ♡

    beautycaandy.blogspot.de


    PS: du hast wirklich einen tollen Blog.. gefällt mir sehr gut :)
    Lg Jennifer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm sorry my German is not so good.. :(
      Thank you so much for your visit and comment.
      I appreciate that!

      Elimina
  3. Sono bellissimi *--*
    Per me che amo gli ombretti marroni, sarà difficile resistere, ahaha xD
    Adoro la essence, soprattutto per i suoi prezzi molto bassi e la sua qualità dei prodotti.

    Sono un lettore fisso, passa anche da me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita. Sono diventata anche io tua lettrice fissa!! A presto!!

      Elimina