Smalto Benecos Urban Grey

by - 08:39


Io non uso spesso smalti, anche perché ho unghie orribili, fragili, si spezzano facilmente e sono veramente difficili da gestire. Più che altro li usa mia sorella (nel post di Pupa le mani in foto sono le sue) che ha unghie forti e belle. Vista la fragilità delle mie unghie ho pensato che sicuramente è meglio usare smalti con ingredienti decenti e così ho pensato di acquistare questo della Benecos per provarlo. Non che gli ingredienti siano favolosi, ma di certo meglio di tanti altri smalti..
Il colore è URBAN GREY.
Per avere un buon effetto occorrono almeno due passate, il colore mi piace anche se forse è più adatto per autunno e inverno.
E' un grigio particolare, ha anche un po' i toni del violetto ed è davvero bello! Secondo me è il più particolare della linea di smalti Benecos.


Lo smalto si asciuga piuttosto in fretta ed ha una media durata. Io non ho messo nessun top coat. Non avrebbe senso comprare smalti con ingredienti decenti e poi metterci sopra una schifezza..

Vi lascio una foto di come appare dopo due passate (l'unghia è la mia, la più decente che ho..)
Voglio solo precisare che dalla foto sembra perlato, in realtà non lo è affatto, è solo un effetto del riflesso della luce.




Prezzo € 3,89 Acquistato da Ecococose
INCI: ETHYL ACETATE, BUTYL ACETATENITROCELLULOSEADIPIC ACID/ NEOPENTYL GLYCOL/ TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER, ACETYL TRIBUTYL CITRATE, ISOPROPYL ALCOHOL, STEARALKONIUM HECTORITE, SUCROSE ACETATE ISOBUTYRATE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, (+/- (MAY CONTAIN):  CI 77891, SILICA, MICA, CI 77491, CI 77499, CI 15850,  CI 15880, CI 77266, BARIUM SULFATE, CI 77510, CI 77861, CI 19140)

You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. ho provato altri prodotti benecos e mi sono trovata benissimo! lo smalto è molto carino, ottima scelta *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Hai ragione, i prodotti Benecos sono buoni prodotti. All'inizio ero titubante, i prezzi mi sembravano troppo bassi e invece.. Sono davvero contenta e credo che ne comprerò anche in futuro!

      Elimina
  2. Sì, anche a me piacciono molto. Riguardo agli smalti, ho il blu, il viola e il marrone. Anche questo mi incuriosisce.

    RispondiElimina
  3. Questo è molto carino, ma forse più adatto alla stagione autunnale/invernale.
    Tra l'altro stanno per uscire tre nuovi colori di smalto!!

    RispondiElimina
  4. Io adoro gli smalti!
    Non conoscevo questa marca..ti ringrazio :)

    Silvia

    RispondiElimina