Smalto Pupa - 715

by - 13:41


Questo smalto fa parte della collezione Blue Paradise. 
Come tutti gli smalti Pupa si stende bene ed ha un'ottima durata. Il colore è davvero favoloso!
Ricorda il mare e le belle giornate serene e limpide, mi fa pensare all'estate e alle vacanze.

Ora vi lascio un paio di foto, mi scuso per la qualità ma sono fatte con il telefono.
Prima o poi inizierò a fare foto serie con la macchina fotografica.
Per ora scusatemi ma per questioni di tempo mi è più utile fare così!

Nella foto è stata data solamente una passata.




Non è favoloso?? Perfetto per la primavera e l'estate!

Vi auguro un buon fine settimana, mi raccomando tornate a farmi visita la prossima settimana!

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. le cortesie tra neo-blogger si ricambiano sempre.. ora ti seguo pure io!
    ;-)

    RispondiElimina