Translucent Matte Powder - ELF

by - 08:45

Tempo fa ho acquistato questo prodotto da ELF. E' perfetto da tenere in borsetta e da usare quando la pelle diventa un po' lucida.
L'inci non è il massimo, ma poteva essere peggio..
La confezione è molto carina, c'è anche un comodo specchietto e la spugnetta per l'aplicazione.
Ho fatto anche lo swatch ma on si vede granchè. Posso assicurare che questo prodottino svogle il suo lavoro come si deve ed è comodissimo per le situazioni di "emergenza".

Prezzo: € 4,00
Presente solo in colorazione: Translucent.


You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. grazie del commento ♥
    mai provato questo prodotto, di solito con i prodotti Elf mi trovo bene, per il prezzo che ha si può fare un tentativo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì! Poi davvero, con quel prezzo..

      Elimina
  2. questa cipria l'ho usata anche io..!mi ci trovavo davvero bene...era setosa...!!!..poi l'ho regalata in seguito al mio passaggio no-silicone...!!

    RispondiElimina
  3. Se non altro il silicone è in basso. Certo che se non ci fosse proprio sarebbe meglio!

    E' vero, setosa è la parola giusta!!

    RispondiElimina