Burro di Karitè - Victor Philippe

by - 08:57


Tempo addietro ho acquistato questo Burro di Karitè di Victor Philippe dal sito Mondevert.
E' un burro morbido, facilmente spalmabile, versatile.
Ha una profumazione gradevole e non lascia la pelle unta, ma si assorbe velocemente.

Il burro di karitè ha numerose proprietà. E' emolliente, lenitivo, cicatrizzante, antiossidante, idratante, può essere utilizzato come antirughe e antismagliature.
Grazie alla presenza di vitamine è utile contro arrossamenti, eczemi, scottature.
Può essere usato anche sulle labbra o sulle punte dei capelli per donare maggiore morbidezza ed evitare che si secchino. Oppure come impacco pre-shampoo.

E' un prodotto estremamente versatile!

Io lo uso come crema corpo oppure sulla punta dei capelli prima di asciugarli. Nel primo caso lascia la pelle idratata e per me che l'ho tendenzialmente secca è un'ottima cosa, mentre nel secondo caso mi lascia le punte dei capelli molto morbide (bisogna però non esagerare con la quantità!)

Mi ci trovo molto bene. Anche il packaging è molto carino.

Comodo secondo tappo che evita fuoriuscite del prodotto

99.7% burro di Karitè Puro.


Vaso da 50 ml.
Prezzo € 10,00

INCI: butyrospermum parkii butter, tocopherol, parfum.

Voi usate il burro di Karitè? Con quale marca vi trovate meglio?

You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. Anche io uso il burro di karité e ne sono sntusiasta!
    Io compro quello senza additivi perchè lo uso anche nella preparazione di creme.
    In generale più corto è l'inci meglio è quindi questo sembra ottimo!

    RispondiElimina
  2. ho anche io un burro di Karitè e mi sembra che l'inci sia anche lo stesso dovrebbe essere de I provenzali ma non sono sicura :p lo uso come contorno occhi la sera e al mattino le occhiaie sono attenuate, in più mi aiuta contro la secchezza delle mani, non l'ho ancora provato sui capelli però...

    RispondiElimina
  3. Salve; per acquistare questo prodotto come posso fare?!?! Grazie.

    RispondiElimina