Crema Corpo alle Mandorle - I Provenzali

by - 08:33


Tempo fa ho comprato questa crema insieme all'olio di mandorle dolci sempre de I Provenzali.
La confezione è un barattolo di plastica di 100 ml. e oltre al coperchio c'è un pratico ulteriore coperchietto che evita la fuoriuscita della crema.

La consistenza è burrosa, abbastanza unta, ma si assorbe piuttosto facilmente e rapidamente. La pelle risulta morbida, liscia e idratata.
La profumazione è dolce, mi ricorda la torta che fa mia mamma alle mandorle nella stagione invernale.
E' perfetta, sopratutto per la stagione più fredda

La promuovo!



 
consistenza burrosa

Naturale al 100%

• SENZA ALLERGENI
• SENZA COLORANTI
• TESTATO AL NICHEL, CROMO E COBALTO
• PRIVO DI EMULSIONANTI E CONSERVANTI CHIMICI

Previene gli Inestetismi Cutanei, per una pelle Liscia e Levigata
Elasticizzante corpo
Antismagliature ventre e gambe
Ideale per le Pelli Sensibili, Secche o Inaridite
Protegge, Nutre ed Idrata
Ideale per la cute delicata dei bambini


INCI: Prunus amygdalus dulcis oil, butyrospermum parkii butter, cocos nucifera oil, cera alba, butyrospermum parkii butter extract, parfum, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. io ho provato quella all'argan, altrettanto buona! grazie per la review ^^

    RispondiElimina
  2. L'olio di Mandorle dei Provenzali lo uso anch'io, mi ci trovo molto bene! Grazie per essere passata dal mio blog e per gli auguri del compleanno! ^_^

    RispondiElimina
  3. ammetto che non mi sarei aspettata un inci così verde :D dovrei iniziare ad usare le creme corpo, rimando sempre!

    RispondiElimina
  4. Io uso un olio alle mandorle per struccarmi il viso ed è veramente ottimo!!
    L'ho recenzito sul mmio blog!

    Intanto mi sono iscritta al tuo blog, ti aspetto nel mio!
    ciaooo

    RispondiElimina