Crema Nutriente per la Pelle SOFT con olio di jojoba e vitamina E - CIEN BODYCARE

by - 10:28


Il LIDL è un ottimo posto dove trovare buoni prodotti a prezzi decisamente contenuti! Ormai immagino molti di voi sapranno che la linea CIEN ha alcuni articoli di qualità piuttosto elevata se si considerano gli inci.

Questa crema è costata la modica cifra di € 1,29 e la confezione è un pratico barattolo in plastica da 250 ml.

Se non erro esiste in due versioni, una con tappo azzurro e una con tappo bianco e credo che questa versione con tappo azzurro sia quella migliore dal punto di vista dell'INCI.
Insomma, qualche bollino rosso c'è ma nel complesso visto il prezzo è assolutamente accettabile.

La crema ha consistenza soffice, cremosa, si assorbe facilmente e ha un buon profumo. Lascia la pelle morbida, la nutre e non la lascia unta.

Nel complesso è una buona crema!





INCI: AQUA, GLYCERIN, GLYCERIL STEARATE SE, ISOPROPYL PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, DICAPRYLYL ETHER, BUTYLENE GLYCOL, OCTYLDODECANOL, PROPYLENE GLYCOL, ALCOHOL, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, DIMETHICONE, PHENOXYETHANOL, PANTHENOL, SODIUM CETEARYL SULFATE, TOCOPHERYL ACETATE, ETHYLPARABEN, METHYLPARABEN, PARFUM, ALLANTOIN, BENZOIC ACID, DEHYDROACETIC ACID, CITRONELLOL, LINALOOL , ALPHA-ISOMETHYL IONONE, HEXYL CINNAMAL, BENZYL ALCOHOL



Direi che come lista di ingredienti si vede ben di peggio, non trovate?

Ora vi saluto e vi auguro un buon fine settimana!!

You May Also Like

7 ♥ Commenti

  1. Il prezzo è imbattibile, peccato non avere un lidl qui.

    RispondiElimina
  2. GLYCERYL STEARATE SE l'ho trovato ed è giallo, poco male!!! e il SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL è l'olio i jojoba.
    Comunque io l'ho comprata oggi, in realtà se non ci fosse il DIMETHICONE sarebbe veramente un ottimo prodotto. Comunque la proviamo e staremo a vedere!!!

    RispondiElimina
  3. ho tantissimi prodotti CIEN li adoro.

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. scusa, io ce l'ho, tu la usi anche per il viso?

    RispondiElimina
  5. @Italian Blogger No, per il viso uso altri prodotti. L'ho usata solamente per il corpo.

    RispondiElimina
  6. anche io uso tantissimi prodotti LIDL e mi trovo molto bene. Il rapporto qualità/prezzo è eccezionale!

    RispondiElimina
  7. Io invece a costo di passare in controtendenza l'ho passata proprio sul viso e il motivo è che soffro terribilmente di dermatite seborroica, avendo provato centinaia di prodotti non mi fa' nè caldo nè freddo provare tutto.....in definitiva......SPARISCE IL ROSSORE DALLA MIA FACCIA E ANCHE LA PELLE SQUAMOSA....per me è stato un miracolo

    RispondiElimina