Haul Vecchia Bottega e Ecobelli

by - 09:27



Lunedì della scorsa settimana ho effettuato due ordini da Vecchia Bottega ed Ecobelli. Volevo fare un regalo a mia madre e mia sorella e così ho regalato loro una specie di box con dentro vari prodotti. Ovviamente ho acquistato qualcosina anche per me!

In particolare ho acquistato da Ecobelli:
  • Love the Planet Eyebright Gel - Gel contorno occhi
  • Love the Planet Tea Tree & Lemon 
  • Love the Planet Dischetti Struccanti Lavabili
  • Balsamo Nutriente Skin Blossom

    Ecobelli mi ha inviato alcuni campioncini in una bellissima bustina verde: Presto proverò e recensirò tutto.
Da Vecchia Bottega invece ho acquistato:
  • Jalus Eyes Fitocose - Crema contorno occhi
  • Spugnette viso Loffah e Bamboo EcoTools 
  • Spazzola per unghie EcoTools  
  • Crema opacizzante alla viola tricolor Fitocose

    Vecchia Bottega mi ha gentilmente inviato gratuitamente da testare il set viaggio pelli grasse di Madara e alcuni campioncini di Douces Angevines.



A presto con le recensioni!!

You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. le cose che hai preso da ecobelli sono le stesse cose che ho io nel carrello sul sito per un ordine futuro!!!allora aspetto le tue recensioni!!!!

    RispondiElimina
  2. Attendo il tuo parere su Douces Angevines .. mi attira ma visti i prezzi sono titubante..grazie :-)

    RispondiElimina
  3. I prodotti love the planet incuriosiscono molto anche me. Bellissima l'idea di fare un regalo del genere.

    RispondiElimina
  4. carine le boccettine dei gel love the planet

    RispondiElimina
  5. anch'io vorrei provare quel gel. se ti và di leggere il mio haul http://beautyopinioni.blogspot.it/

    RispondiElimina