Kitten Collection - Primavera 2012 - Paul & Joe

by - 16:23



Ho appena trovato navigando online questa stupenda collezione di Paul & Joe che chi ama i gatti non può ignorare.
I packaging, i colori, è tutto estremente adorabile e carinissimo.
Ok, c'è da dire che io adoro i gatti e forse anche per questo trovo questa collezione favolosa!!



Fanno parte della collezione la polvere matte, i fard in stick, gli smalti, il gel eyeliner waterproof, i rossetti e gli ombretti.

Alcuni prodotti si possono trovare su ASOS o su BeautyBay
I prezzi non sono bassissimi e onestamente io non avrei il coraggio di usare questi prodotti per paura di rovinarli!

Cosa ne pensate? 


You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. Ciao
    l'unico che da tempo mi piacerebbe prendere è il rossetto sex kitten, ma non mi va di spendere uno sproposito per un rossetto e spese di spedizioni, poi non so se lo userei. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, costano un po' troppo e sono così carini che io non li userei!!

      Elimina
  2. Bellissime cose :-O Ma io già ho la malattia di rovinare i cosmetici e aspetto settimane prima di usare qualcosa di nuovo,figurati questi! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha, hai perfettamente ragione!

      Elimina
  3. io li acquisterei solo per guardarli ogni tanto! =)

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi! *--*
    Specialmente i rossetti, ma...non li userai mai, sono troppo carini^^

    RispondiElimina