Latte Detergente - Natura Equa

by - 09:52




Il latte detergente Natura Equa è favoloso! Ha un profumo delicato e una consistenza simile a sorbetto che adoro.
Lo utilizzo sul viso per rimuovere i residui del trucco e funziona egregiamente.
E' fresco e svolge il suo dovere a perfezione anche utilizzando pochissimo prodotto.
E' molto delicato e può essere utilizzato anche sugli occhi anche se io preferisco usare in quella zona lo struccante bifasico fatto in casa.

Il packaging è molto carino, l'utilizzo dell'alluminio riciclabile è un altro punto a favore dell'azienda, che guarda molto anche all'impegno ambientale.

Lo consiglio! Provatelo e non resterete deluse!! 


EDIT: devo purtroppo aggiornare questo post per dirvi che dopo poco tempo e ancor prima della scadenza del PAO il prodotto non è stato più utilizzabile. Il latte si era diviso in due parti, una grumosa che non scendeva dal flaconcino formando una specie di tappo. Sotto, invece, si trovava la parte liquida. Purtroppo ho dovuto gettare via tutto.
Finchè l'ho usato è stato un buon prodotto. Mi sento quindi in dovere di consigliarvi nel caso in cui lo acquistiate di cercare di usarlo in breve tempo.






Ingredienti Equosolidali:
Olio di Argan, Burro di karitè, Profumo con olii essenziali Fairtrade
Ingredienti Km0:
Estratto di Basilico

Ingredienti:
Aqua, Butyrospermum parkii butter, Argania Spinosa Oil, Prunus Dulcis Oil, Dicaprylyl Ether, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Glycerin, Lauroamidopropylamne Oxide, Ocinum Basilicum Leaf extract, Tocopheryl Acetate, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Cetearyl Glucoside, Xanthan Gum, Citric Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Sodium Dehydroacetate, Linalool*, Limonene*, Profumo (Parfum).
*=componente degli olii essenziali naturali

You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. non amo i latte detergente ma questo mi incuriosisce, sugli occhi lo hai m ai provato? come si comporta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo uso quando lo struccante bifasico non mi toglie tutto il trucco. Non è aggressivo, anzi. E' molto delicato e non mi ha mai bruciato gli occhi.

      Elimina
  2. Ciao anche io sto testando alcuni prodotti di questo marchio e li trovo molto buoni, a breve poterò la recensione. Sn una tua nuova follower, se ti va passa da me mi farebbe piacere!

    RispondiElimina