Lip Balm Ginger & Lemon - Badger

by - 08:28

Mi scuso per la foto fatta al volo con il cellulare..

Questo è uno dei burro cacao più buoni che io abbia mai provato!
Lascia le labbra morbidissime e a lungo. E' scorrevole, durevole, idratante e ha un ottimo "sapore" di limone e zenzero.

Promosso e consigliatissimo! Ed è anche cruelty free!!

L'ho comprato da Ecco Verde qualche tempo fa. Io ho scelto la versione Ginger & Lemon, ma ne esitono di tutti i tipi e per tutti i gusti:

  • GINGER & LEMON
  • LAVENDER ORANGE
  • PINK GRAPEFRUIT
  • TANGERINE BREEZE
  • VANILLA MADAGASCAR
  • HIGLAND MINT
  • UNSCENTED

4,20 gr. € 3,49 - Link diretto

Certificati: USDA Organic, Cruelty Free (BUAV)
INCI Ginger & Lemon: 
Essential Oils of *Zingiber Officinalis (Ginger), *Citrus Aurantium Dulcis (Sweet Orange), *Cymbopogon Schoenanthus (Lemongrass), *Citrus Medica Limonum (Lemon), and *Elettaria Cardamomum (Cardamom).

You May Also Like

1 ♥ Commenti

  1. credo che potrei provare il Pink grapefruit, sto giusto terminando il mio burro di fiducia :D devo proprio fare un ordine da Eccoverde e penso che ne approfitterò!

    RispondiElimina