Neve Cosmetics - Ombretto Dragon

by - 08:37


Descrizione: Nero fumo che quando è colpito dalla luce origina due diversi riflessi: uno color verde smeraldo e l'altro viola caldo.

Dragon è il primo Double Duochrome: un pigmento 100% minerale che sfrutta la rifrazione della luce per dar vita a doppi riflessi cangianti e mutevoli. Una novità assoluta

Inci: Iron Oxide (C.I. 77499), Mica (C.I. 77019:, Silica, Titanium Dioxide (C.I. 77891), Tin Oxide.

Sempre da Ecocose ho ordinato questo ombretto Neve, ho scelto proprio Dragon perchè cercando gli swatch su internet ho notato che era un colore molto particolare e mi incuriosiva.
In effetti non ha deluso le aspettative. A seconda della luce ha questi doppi riflessi viola e verdi davvero molto particolari.
Le foto non rendono bene la particolarità di questo ombretto.
I due riflessi sono veramente belli!
Il problema però è che sulla palpebra sopratutto da asciutto il risultato non è così bello come in foto. Non ho ancora provato ad usarlo bagnato, ma di sicuro la resa sarà migliore.

Il mio parere resta comunque abbastanza positivo, lo uso anche da asciutto e mi ci trovo bene anche se la bicromia non si nota tantissimo




You May Also Like

11 ♥ Commenti

  1. Ce l'ho anche io. Mi piace ma in casa è un grigio fumo qualunque, bisogna sempre aspettare il sole per qualche riflesso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, in effetti da asciutto i riflessi sono poco evidenti, da bagnato un po' di più.

      Elimina
  2. Innanzitutto grazie per essere passata dal mio "angolino" :-) io non sono riuscita a dare un "senso" a Dragon...non uno dei migliori duochrome a mio inesperto parere ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, beh, i riflessi si vedono solo in particolari condizioni di luce e sopratutto quando è bagnato.
      Ma come color fumo non è male, almeno per come lo utilizzo io!
      :)

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Sembra molto particolare dalla confezione, ma applicato non risulta un granchè D:
    Passa da me, mi farebbe davvero piacere :)
    http://www.ioamoilmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito a fare un giro sul tuo blog!

      Elimina
  5. I love it, great colors!

    xx
    http://www.eugenemarseille.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much for your visit and comment. :)

      Elimina
  6. Ce l'ho e mi trovo d'accordo con te, poi a me piace usarlo con basi colorate per sperimentare i diversi effetti, ci avevo anche pubblicato un look tempo fa^^

    RispondiElimina
  7. Ce l'ho anche io, devo dire che asciutto è davvero bruttino, ma se applichi una buona base sotto escon fuori dei riflessi fantastici! Provalo con basi verde e viola, a seconda del colore di base risalteranno i rispettivi riflessi ;)

    RispondiElimina