Shaka 520 - Light Pink

by - 11:15



Oggi una foto veloce dello smalto Shaka 520 Light Pink acquistato ieri da mia sorella.
Prezzo € 1,99

Servono più passate e senza un top coat la durata non è delle migliori.


Shaka - 520

Per oggi è tutto, vi auguro un buon fine settimana!
XoXo

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. Il colore però è molto carino!!!
    Sono una nuova iscritta!!
    Passa a trovarmi se ti va!!
    www.makeupshoesandme.com
    Aspetto che tu mi faccia sapere che ne pensi!!!
    Un bacio e buon week-end anche a te

    RispondiElimina
  2. Ciao anche io mi sono appena iscritta, veramente carino il tuo blog :)
    Anche io volevo provare questi smalti, nel mio OVS li ho trovati a € 3,00 ma un po' per la quantità del prodotto ed i colori disponibili alla fine non li ho presi e da quello che scrivi è stato un bene: è una noia fare tante passate, stare lì ad aspettare e poi ritoccare perchè si rompe!
    Grazie delle info!

    RispondiElimina