Soft Spring - Accessories Low Cost

by - 15:02

Polyvore è davvero uno spasso, ci si potrebbero passare ore.. Oggi mi sono iscritta e ho preparato questa semplice collezione di accessori dai colori soft e dai prezzi veramente accessibili.

Così..tanto per provare..E mi sono divertita un sacco!!
E voi avete un account su polyvore?



soft spring


Wallis shopping bag
$49 - wallisfashion.com

Cuff bangle
£12 - fashionunion.com

Hoop earrings
£4.80 - debenhams.com

Miso ring
£8 - republic.co.uk

Mango sheer scarve
£18 - mango.com

Retro style sunglasses
£8 - fashionunion.com

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. io adoro polyvore...mi ricorda quando passavo ore a giocare con gira la moda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo smettere di entrarci, altrimenti diventa una droga!!
      :)

      Elimina