11 Question Tag

by - 11:54

Sono stata taggata da IL PIACERE DI ESSERE DONNA, Ms.RossolaCoppersugarglider, The Taste of Ink e My Dream My Passion..Make Up

Visitate i loro blog, che sono molto belli e interessanti!

Grazie per il tag, mi scuso peril ritardo ed ecco le mie risposte.
Mi spiace se non taggo nessuno (perdonatemi!!) ma ho proprio i minuti contati e non ho tempo per taggare nessuno. Se volete autotaggatevi!! :)


  • Le domande di "Il piacere di essere donna"

La persona a cui tieni di più al mondo è... assolutamente la mia famiglia.

Consigliami un rimedio della nonna/casalingo questa è una domanda difficile. Di rimedi della nonna non ne conosco o quantomeno ora come ora non mi vengono in mente.

Ultimo acquisto fatto ehm..i pannolini pampers micro per la pupattola, il carrilon e altre cosucce di questo tipo.

Colori "allegri" o neutri?
Dipende dai giorni e dall'umore, ma per lo più preferisco i neutri.

Serie tv preferita?
Questa è una domanda difficile. Io adoro le serie tv e sceglierne una è difficile. Forse Criminal Minds. Ma ne adoro così tante.. The Mentalist, Pretty Little Liars, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Castle, The Lying Game, Revenge, Person of Interest..

Dolce o salato? Direi salato!

Il tuo prodotto make up must have Kajal nero

Un aggettivo che ti si addice
impulsiva e testarda

Cosa cambieresti della tua vita?
Forse non frequenterei più l'università ma cercherei di seguire corsi di fotografia ( che è una delle mie grandi passioni) e di grafica.

Qual è la cosa che più di tutte ti fa star bene?
la serenità e  tranquillità

Il prodotto più flop che hai mai acquistato?
non ne ricordo uno in particolare ma di sicuro ce ne sono stati più di uno..



  • Le domande di MsRossola

Quale è il prodotto di make up a cui non potresti mai rinunciare? kajal nero

Leggi sempre l'INCI? adesso sì, guardo molto agli ingredienti.
L'acquisto peggiore che hai mai fatto? Onestamente non ne ricordo uno in particolare, ma sono una compratrice impulsiva per cui mi capita spesso di pentirmi degli acquisti fatti.
Preferisci la borsa grande in cui ci metti il "mondo" dentro o la borsa piccola? Le mie borse sono sempre gigantesche e le riempio di tutto..Poi quando cerco qualcosa non trovo mai niente!
Usi un'unica crema viso sia per il giorno che per la notte oppure ne hai due(o più) specifiche? Generalmente ne uso una sola
Cosa ne pensi della coppetta mestruale??? L'idea non mi piace per niente ma devo ammettere che non mi sono mai interessata all'argomento.
Quale è l'errore cosmetico che più ti da fastidio in assoluto negli altri?? L'effetto "mascherone"
Usi piastra, arricciacapelli e aggeggi termici vari per i capelli? No, non voglio stressare e rovinare i capelli.
Quando vai , e se vai, dal parrucchiere stai tranquilla e rilassata o ti siedi con il terrore ?? Nessun terrore perchè di solito spunto appena i capelli, giusto per togliere le doppie punte.
Hai mai comprato un prodotto solo perchè in quel periodo andava di moda su youtube , blog...etc...? Assolutamente no. Ad essere sincera non seguo nessuno su youtube, mi è capitato di guardare qualche video ma sporadicamente.
La mattina ti guardi allo specchio e dici.....?? mah..niente in particolare a dire il vero.

  • Le domande di CopperSugarGlider

Cosa ne pensi delle collaborazioni blogger/case cosmetiche? Pensi che siano positive e affidabili o negative?
Credo possano essere positive nel momento in cui le recensioni sono veritiere. E' un metodo di marketing relativamente a basso costo e con ottimo potenziale

Hai un prodotto che assolutamente consiglieresti o sconsiglieresti alle altre blogger e perchè? In estate per i capelli consiglio assolutamente l'olio al monoi tiarè. Perfetto per evitare che i capelli si rovinino con il sole e la salsedine. E' un must have!

Hai mai comprato qualcosa solo in funzione del blog (solo per recensirlo per esempio o solo per swatcharlo perchè magari avevi un dupe di quello stesso prodotto)? No

E' un periodo che dappertutto propongono prodotti ecobio o presunti tali. Cosa ne pensi del "fenomeno" dilagante della biocosmesi? Io credo sia una buona cosa, anche un modo per "spingere" le altre case cosmetiche a migliorare gli inci dei prodotti.

Sul tubo fioccano canali su canali dedicati al make up. Segui le cosiddette "guru"? No. Sporadicamente guardo qualche video, ma raramente.

Usi un primer viso o comunque vorresti provare ad usarlo? No, non lo uso.

Meglio un prodotto low cost tradizionale o un prodotto ecobio ma più costoso? Io preferisco i prodotti ecobio o quantomeno dei prodotti che abbiano un inci discreto.Quello che non sopporto sono le grandi case cosmetiche che sono molto costose e offrono prodotti orribili.

E' appena uscita la nuova collezione di Neve Cosmetics: sei fra quelle che devono correre ad ordinare ogni novità perchè non ne possono fare a meno o fra quelle che fanno spallucce e si dicono che se ci sarà l'opportunità di comprare qualcosa bene, altrimenti si vive benissimo lo stesso? Penso che potrei farne a meno.Acquisto colori che mi piacciono, non prodotti solo perchè sono delle novità. E non mi piacciono le mode, come quella della naked o della african collection di paola p.
Se compro è perchè qualcosa mi piace e mi serve, non perchè l'hanno tutte.

Sinceramente: ma tu riesci a mettere la matita sulla rima interna della palpebra superiore? Come fai? Io tutte le volte che ci provo rischio di accecarmi! ahhahahah, assolutamente no! Non credo che ci riuscirò mai!!

Segui scrupolosamente i PAO dei tuoi cosmetici? No, non li seguo, in questo sono davvero un disastro!!

L'attrezzo da trucco per te irrinunciabile. Il kabuki.

  • Le domande di The Taste of Ink
In estate sei refrattaria al sole o ti abbronzi facile? Se sei nella prima categoria cerchi comunque di abbronzarti con creme apposite? Io adoro la pelle abbronzata, ma ahimè sono chiara di carnagione e faccio fatica a prendere colore. In particolare ho difficoltà a prendere il sole sulle gambe e sul viso. C'è anche da dire che non mi piace molto stare al sole, quindi tendo piano piano a scivolare sotto l'ombrellone.

Per i colori nel trucco ti lasci suggestionare dalle stagioni? Scelgo per lo più in base all'umore della giornata.

Prodotti minerali, tradizionali o misti? Principalmente prodotti minerali. 

Un prodotto con cui al momento sei fissata e che ricompreresti immediatamente? Ora come ora non ce n'è uno in particolare.

Hai mai fatto sui capelli tagli particolari o colori pazzi? Pentita o ammmore? Non ho mai fatto pazzie, nè con tagli nè con colori.

Se trovi un prodotto perfetto per la tua pelle rimani affezionata o preferisci cambiare per sperimentare? Preferisco cambiare e provare nuovi prodotti.

Quando è iniziato la tua passione per il make up? C'è stata una ragione particolare e scatenante? Non ricordo il momento in cui è nata la passione. Credo ci sia sempre stata da qualche parte in me.

Occhi in primo piano, labbra o entrambi? Occhi assolutamente! Non ho una grande passione per gloss o rossetti anche perchè su di me non durano!

Avete un finish di rossetto e/o ombretto che proprio non vi piace usare? In genere mi piace un po' tutto..Ecco, ad essere onesta li ombretti matte non mi fanno impazzire.

Vi dedicate alla cura dei capelli? Come e con che frequenza?(maschere, impacchi pre shampoo, olio post shampoo..) Da poco tempo a questa parte non uso più prodotti con siliconi e altre schifezze. Mi piace il risultato. I capelli sono più sani, restano puliti più a lungo e crescono bene. Ed è vero! Ero scettica e invece la differenza la noto eccome!!

Avete una wishlist di prodotti? Se si, con quale criterio mettete in lista i prodotti(intendo priorità di acquisto)? Non riesco ad avere wishlist o meglio..ce l'ho ma non riesco a dare un ordine di priorità. Sono piuttosto impulsiva e un ordine subirebbe parecchi cambiamenti!!


  • Le domande di Missione Make Up
Come ti vedi fra 10 anni? Oh, domanda difficile a cui tra l'altro non ho mai pensato

Cosa non deve mancare nel tuo Beauty?
Ombretti, matita e kajal

Dieta a tutti i costi o meglio le curve? Beh, no, dieta esagerata no!
Le curvette vanno bene ma sarebbe meglio averle al posto giusto

Estate o inverno?
Inverno, io ho sempre caldo e l'estate mi distrugge!

Elegante o sportiva?
casual!

Segui la moda o scegli ciò che più ti piace?
Di solito scelgo quello che mi piace indipendentemente dalle mode.

Cambieresti per la persona che ti sta accanto?
Non credo

Cosa ti colpisce in un uomo?
Lo sguardo, gli occhi e la simpatia

Il destino influenza la nostra vita o siamo noi a decidere?
Non mi sono mai posta il quesito.

Preferisci i blog o riviste?
Blog. Non leggo riviste.

Credi nell'amicizia con gli uomini?
No



Forse sono stata un po' troppo sintetica in alcune risposte e di ciò mi scuso.

Termino augurandovi una buona giornata!!
Xoxo

You May Also Like

1 ♥ Commenti