Essence Sun Club - 02 long beach

by - 08:37






Questa palettina Essence vale esattamente quello che costa, cioè poco!
Almeno questa è la mia impressione. I colori non sono niente di speciale e sono poco scriventi.
Per fare le foto ho dovuto passare il colore più e più volte perchè si vedesse qaulcosa.

I colori non sarebbero male se solo la pigmentazione e la scrivenza fossero maggiori. Peccato però che non sia così.
Alcuni colori sono un po' farinosetti e la durata è veramente limitata se non si usa alcun primer.

Non la consiglio!





You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. io queste palettine le vedo bene da portare in borsa per ravvivare il colore del trucco magari a fine giornata..però non mi hanno mai convinta del tutto :/

    RispondiElimina
  2. Ciao
    ho comprato l'altra quella con gli azzurri, non è eccelsa ma per avere qualche cambio di azzurro non mi dispiace, avevo scritto un post su quella e quella prima che è molto peggio come pigmentazione. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. anche io ho questa palette e la penso esattamente come te... una delusione :( ed è un vero peccato, perchè i colori sono proprio carini!

    RispondiElimina
  4. i colori scuri io li trovo molto scriventi, concordo sulla durata e sul fatto che siano polverosi...pessimi i primi due colori in alto a sinistra e il primo in basso...

    RispondiElimina