Glossybox di Maggio

by - 13:26

Buongiorno ragazze,
oggi a mia sorella è arrivata la glossybox.


Contenuto Box:

BLUMARINE INNAMORATA: eau de parfum, campioncino, Mousse per il bagno, Crema corpo

BESITOS: shampoo protettivo e modellante

ISADORA: rossetto semitrasparente

KRYOLAN: polvere micronizzata punto luce (molto bella!!)

EUCERIN: mini-solare (assolutamente inutile viste le mini-dimensioni).


Come al solito è una questione di gusti, la box di questo mese può piacere o non piacere.
Una cosa che a me personalmente non piace è che quando inseriscono un nuovo marchio poi questo tende spesso a ritornare nelle box dei mesi successivi. E' quello che sta accadendo con Eucerin, Isadora e Kryolan. 
Ormai poi hanno messo, e questa è sempre una mia opinione personale, troppi smalti e gloss.. Mai una cipria o un blush..
Secondo me dovrebbero provare a variare un po' di più.



You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Complimenti per il blog e mi piace tantissimo la grafica: fai tutto da sola? Vorrei essere brava come te! Comunque ti ho menzionata nel mio blog come "blog 100% affidabile" Il link del post è: http://elybslittlecorner.blogspot.it/2012/06/blog-100-affidabile.html
    Spero che ti faccia piacere!!

    RispondiElimina