Ombretti Minerali - Lily Lolo

by - 16:46

Lily Lolo - Smocky Brown & Khaki Sparkle
Lo scorso anno ho acquistato da Mondevert due ombretti Lily Lolo che adoro letteralmente. Sono pigmentatissimi e hanno colori bellissimi.
La confezione è pratica, e la polvere è abbondante, ci vorrà un bel po' prima che finisca questi due ombretti.

Il khaki sparkle è un verde con riflessi dorati molto bello, in foto sembra più bruttino che dal vivo.
E' molto scrivente anche da asciutto, l'unico accorgimento è quello di non usare troppa polvere per evitare che finisca sul resto del viso.
E' molto luminoso e ha un bell'effetto anche sugli occhi scuri.

Lo smoky brown è il mio preferito tra i due. E' un colore elegante e fa parte della palette dei toni neutri.
E' un grigio marrone con riflessi argentati. Illumina lo sguardo, è un colore elegante e portabilissimo. Resta comunque molto discreto e la resa è favolosa.

Sono polveri che hanno una resa incredibile, e una lunga durata.
Appena avrò l'occasione acquisterò sicuramente altri colori.
Tra gli ombretti minerali usati fino ad ora quelli Lily Lolo sono senza dubbio i miei preferiti.






Khaki Sparkle a sinistra - Smocky Brown a destra (luce naturale)
Khaki Sparkle a sinistra - Smocky Brown a destra (luce artificiale)
2,5 gr in vasetto da 10 ml
Prezzo € 6,65

KHAKI SPARKLE
Inci name: mica CI77019, titanium dioxide CI77891; può contenere: CI77491, CI77499. 

SMOKY BROWN
Inci name: mica, titanium dioxide, red iron oxide, yellow iron oxide, black iron oxide. 

You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. Ciao
    sono bellissimi, è da tempo che sto facendo la corte alla Lily Lolo solo che poi alla fine non acquisto nulla perchè ho tantissimi prodotti in polvere ( sono quelli che maggiormente amo)ed ora mi sono messa in testa di usare e fare sempre trucchi nuovi con quello che ho, so che prima o poi scapperà un ordinino anche di questa marca. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Smoky brown è un vero passepartout ;-))

    RispondiElimina
  3. wow che belli!
    Io ho provato la cipria ed il fondotinta ma non mi ero avventurata sugli ombretti.

    RispondiElimina