Red Passion - Kryolan Vs. Benecos

by - 22:16

Il rossetto rosso piace più o meno a tutte, credo d'essere l'unica a cui invece non piace particolarmente.
O meglio, lo trovo bello, ma non lo vedo adatto a me.
Perciò lo uso proprio raramente.

E allora, direte voi, come mai un post sui rossetti rossi? Beh, uno l'ho ricevuto in una glossybox, l'altro invece me l'ha inviato da testare il sito Ecocose.
Perciò sarebbe un peccato non fare un post.
Ecco quindi il confronto tra Kryolan e Benecos (che ho già recensito qui! )

Benecos - Just Red

Kryolan


Come vedete il Benecos è più sul rosso mentre il Kryolan è più aranciato. I colori però sono belli entrambi.

L'inci del Benecos lo potete trovare nella pagina in cui l'ho recensito, qui metto solo quello del Kryolan.

INCI: Ricinus Communis Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Octyldodecanol, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Glyceryl Ricinoleate, Oleyl Alcohol, Cera Carnauba (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Caprylic/Capric Triglyceride, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Cetyl Alcohol, Cera Alba (Beeswax), Tocopherol, Limonene, Linalool, Citral, Parfum (Fragrance) and may contain: [+/- Titanium Dioxide CI 77891, Iron Oxides CI 77491, CI 77492, CI 77499, Yellow 5 Lake CI 19140, Red 36 CI 12085, Blue 1 Lake CI 42090, Carmine CI 75470, Red 21 Lake CI 45380, Red 22 Lake CI 45380, Red 7 CI 15850, Red 40 Lake CI 16035, Yellow 6 Lake CI 15985, Red 27 Lake CI 45410, Red 28 Lake CI 45410, Manganese Violet CI 77742, Bismuth Oxychloride CI 77163, Mica, Silica, Tin Oxide, Alumina] (EU seulement/only: CI 77007, CI 77120, CI 77266, CI 77510, CI 77000, CI 58000, CI 77288, CI 74160, CI 77289, CI 73015) May contain carmine as a color additive.
Cosa ne pensate? A voi piacciono i rossetti rossi?

You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. credo siano entrambi molto validi....anch'io non indosso spesso il rossetto rosso,perchè essendo di pelle molto chiara spicca tanto su di me...lo riservo alle occasioni speciali :)

    RispondiElimina
  2. entrambi molto carini..ma preferisco quello della benecos..io amo i rossetti rossi invece *_*

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi rossetti...
    Buona domenica...

    RispondiElimina
  4. molto belli si , mi piacciono molto i rossetti rossi !! bel post utilissima recensione grazie ti ho appena scoperta e ti seguo con piacere se ti va passa anche da me ciaooo

    RispondiElimina
  5. i rossetti rossi sono bellissimi ma io non riesco ad indossarli...il Kryolan ce l'ho anche io (dalla GlossyBox) lo uso picchiettandolo e tamponandolo, rimane molto aranciato, ma steso direttamente sulle labbra è eccessivo per me, non me lo vedo :(

    RispondiElimina