Cristiana Bellodi

by - 10:33


Avete presente Cowshed? La marca inglese che era presente in una glossybox dei mesi scorsi?
Ieri sono andata alla vendita estiva di Cristiana Bellodi insieme a mia sorella e sono rimasta piacevolmente colpita dall'assortimento presente.
Un perfetto allestimento e professionalità e gentilezza da parte di Annarosa che ci ha accolte e parlato dei vari prodotti in vendita.
Sono rimasta in particolare colpita dalla marca Sting in the Tail che ha prodotti carinissimi in packages stupendi.
Vi metto qualche foto e mi scuso per la qualità, ma sono state fate con il telefono..

Sting in the Tail









Beh, come potete vedere tutti prodotti molto belli e particolari. Potevo uscire senza comprare? No, sarebbe stato impossibile. Purtroppo però non ho acquistato tutto quello che avrei voluto..Ho lasciato il cuore su alcune cosucce ma pazienza, non si può certo avere tutto..

Ho comprato due Spongelle e un balsamo Cowshed con oli essenziali di lavanda e limone.
La Spongelle, creata a Los Angeles sembrerebbe una spugna, ma definirla in questo modo sarebbe riduttivo.

Cito dal sito
La prima spugna al mondo già infusa di bagnoschiuma, oli essenziali, glicerina e Shea Butter
con effetto anti-aging, dosata per tanti lavaggi a seconda del modello.
Deterge, esfolia, massaggia e idrata la pelle.
Io ho acquistato quella alla lavanda e quella al muschio. Hanno un profumo favoloso! Servono per almeno 10 lavaggi e secondo me sono comodissime per un weekend fuori o per andare in vacanza. Occupano poco spazio e non è necessario portarsi dietro il bagnoschiuma. 
Annarosa ci ha spiegato che sono imbevute di sostanze così nutrienti che non è necessario spalmarsi la crema dopo la doccia.


Ecco la foto dei miei acquisti.




Tutti i prodotti sono in vendita anche nello store online del sito di Cristiana Bellodi


Per chi è di Modena invece c'è la possibilità di partecipare alla vendita anche oggi a Baggiovara di Modena in via Decorati al Valor Civile 11 a partire dalle ore 17.00
Se siete vicini non perdetevela!

A presto con le impressioni su questi prodotti. Nel frattempo vi auguro un buon fine settimana!

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. anche io ho delle spongelle..sono favolose!

    RispondiElimina
  2. Piacerebbe anche a me provarle!! Buon week end!

    RispondiElimina
  3. Quante meraviglie. Io se entro in pochi così non riesco più ad uscire.

    RispondiElimina
  4. che bella roba!! *__*

    RispondiElimina