Eyebright Gel - Love the Planet

by - 17:04

Ho acquistato questo gel per occhi dal sito Ecobelli poco tempo fa. La confezione di vetro è davvero carinissima a mio parere così come il coperchietto e l'etichetta.

Il gel dovrebbe avere un effetto tensore e rinfrescante. Io non l'ho messo in frigorifero come suggerito sul sito ma non trovo che abbia questo grande effetto rinfrescante. Devo provare a metterlo in frigorifero e vedere come va..

Però trovo che lasci il contorno occhi idratato e l'effetto tensore si nota.
E' un gel privo di profumazione e ne basta un velo leggerissimo! E' una confezione piccola ma dura parecchio. Ha una consistenza molto piacevole

Il prezzo è di € 5,90 per 18 gr. di prodotto.




INCI:
Aqua, Aloe barbandensis, Xanthan gum, Prunus armeniaca, Euphrasia spp, Arnica montana, Phenoxyethanol, Benzyl alcohol, Potassium sorbate

You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. Incuriosisce anche me. Quando finirò il mio contorno occhi magari scappa un piccolo ordine.

    RispondiElimina