Haul ELF

by - 09:33

Buon Lunedì! 

Oggi vi mostro velocemente il mio ultimo acquisto che ho effettuato da ELF approfittando degli sconti per il Giubileo della Regina Elisabetta.
Ho utilizzato lo sconto del 30% e ho fatto un ordine insieme a mia sorella. Nelle foto ci sono solo i miei prodotti.


Ho acquistato due pennelli della linea base (dovete sapere che non sono una grande fan dei pennelli, quando possibile preferisco usare i polpastrelli..) un pigmento, due cream eyeliner e il mineral booster che io adoro!

Preferisco altri prodotti più naturali e con ingredienti migliori, ma non ce l'ho fatta a resistere alla tentazione, gli eyeliner in crema era da così tanto che mi facevano "gola"!
Ho preso le colorazioni Gun Metal e Teal Tease (che se l'è giocata con Punk Purple fino all'ultimo..E quasi quasi ora che ci penso mi sono un po' pentita.)
Il pigmento invece l'ho preso nella colorazione Naturally Nude, avevo visto alcuni swatch e mi era piaciuto un sacco.

Voi cosa ne pensate di ELF? C'è un prodotto che vi piace in particolare nel loro assortimento?

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. io della elf adoro il flat kabuki,rossettini linea base invece odio gli ombretti,veramente di pessima qualità!Gli eyeliner sono buoni,io ho il marrone caffè,dopo un pò si è seccato ma immergendolo (chiuso ;)) in acqua calda il problema si risolve!
    bacii

    RispondiElimina
  2. sono curiosa di sapere come sono i pigmenti :)

    RispondiElimina