Haul NaturaSi

by - 13:55

In settimana oltre ad essere stata alla vendita estiva di Cristiana Bellodi sono andata al NaturaSi. In realtà ho dimenticato di comprare la cosa per cui ero andata e cioè la crema solare ad alta protezione per Pupy (la mia bimba di quasi due mesi). La prossima settimana partiremo per il mare e nonostante non abbia ovviamente intenzione di cuocerla al sole la pediatra ha comunque suggerito di usare un solare ma me ne sono proprio scordata..

E così ho comprato:

  • Stick labbra con protezione solare della LAVERA
  • Acqua Luigia, colonia analcolica della HELAN ( per Pupy)
  • Gel lavamani FLORA


Stick Lavera SPF 10

Colonia analcolica Helan, Gel lavamani Flora



Per il momento ho usato solo la colonia che mi piace molto. Ha un profumo fresco e delicato. Profuma di buono e di pulito!

Per oggi è tutto, vi auguro un buon fine settimana e spero che venga un po' più fresco perchè questo caldo mi sta uccidendo!!
Xoxo

You May Also Like

1 ♥ Commenti

  1. Auguri alla " neo " mamma!!! Anche io ho una bimba di 14 mesi ^^ e mi stavo un po' informando sui solari... su quali ti sei orientata?

    RispondiElimina