Joy Gloss Eva Garden # 76

by - 17:17


Oggi vi mostro un gloss che mia sorella ha trovato nella glossybox.
Il gloss è di Eva Garden, marca che io non conoscevo.
Ho fatto qualche foto, eccole di seguito.






Prezzo 15,40 / 5 ml

Descrizione dal sito di Glossybox:
Brillantezza e pienezza del colore si sposano alla perfezione nel Joy Gloss di EVAGARDEN. Un film sottile e luminoso rende le vostre labbra più piene, lucide, quasi come una superficie specchiata. Inoltre la sua formulazione garantisce una texture emolliente e confortevole, proprietà anti ossidanti grazie all’attivo di vitamina E ed una protezione dai raggi UV( SPF 10). Joy Gloss il vostro segreto per donare alle labbra pienezza, luce e protezione dai raggi solari.

Sebbene il gloss visto nella confezione non sia molto promettente l'effetto sulle labbra devo ammettere che è molto bello!
Ha un colore delicato e rende le labbra lucide e morbide. Davvero molto carino a mio parere.


Voi quale colorazione avete trovato? Vi piace questo gloss?

You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. Mi sembra un bel colore luminoso per l'estate.

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare di questo marca; il colore è carinissimo :)

    RispondiElimina
  3. bellissime foto :D non conosco questo brand!

    RispondiElimina