Linea cosmetica COOP Vivi Verde

by - 14:58


Coop ha creato la linea cosmetica VIVI VERDE con minimo il 98% di ingredienti di origine naturale per prendersi cura della pelle rispettando la natura e l'ambiente.

  • Minimo 98% di ingredienti di origine naturale
  • Formule dermatologicamente testate
  • Principi attivi, tutti di origine vegetale e provenienti da coltivazioni biologiche
  • Profumi selezionati per ridurre il rischio allergie
  • Packaging a basso impatto ambientale
  • Cruelty Free certificato

La linea comprende Pulizia Viso, Trattamento Viso e Cura Corpo.


PULIZIA VISO: Latte detergente, Tonico, Struccante, Gel Detergente, Salviette Struccanti
TRATTAMENTO VISO: Crema Viso Idratante, Crema viso Nutriente, Crema Viso Rivitalizzante Giorno, Crema Viso Rivitalizzante Notte, Balsamo Labbra Idratante Protettivo
CURA CORPO: Crema Corpo Idratante Protettivo, Crema Corpo Nutriente Protettivo, Crema Mani Idratante Protettiva


Approfittando delle offerte di lancio ho acquistato il Balsamo Labbra Idrarante Protettivo.
L'ho pagato soltanto € 1,49, lo stick è da 4,8 gr.



Lo stick è senza oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, peg e polimeri sintetici.


INCI: Ricinus communis seed oilSimmondsia chinensis Seed Oil, Hydrogenated coco glycerides, Candelilla cera, Cera alba, Butyrospermum parkii butter, Copernicia cerifera cera, Triticum vulgare germ oil, Tocopherol, Chamomilla recutita flower Extract

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. Molto interessante! Alla coop che ho visitato ultimamente non ce n'era neppure l'ombra di questa linea cosmetica.

    RispondiElimina
  2. Passerò alla coop quanto prima!! Grazie per la recensione!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Molto carino il tuo blog! Io ho acquistato lo struccante occhi e le salviette struccanti, per ora le ho provate solo una volta ma non mi sono sembrati affatto male ;) Passa da me se ti va! un bacio

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di provarli!!!

    RispondiElimina