Spazzola Ovale media - Cose della Natura

by - 10:40

Spazzola Media Ovale
Poco temo fa ho ricevuto da Cose della Natura alcuni prodotti da testare.
Piano piano ve li recensirò tutti, portate solo un po' di pazienza. Con la pupetta e tutte le cose da fare non è semplice trovare il tempo per scrivere e fare le foto ma spero di farcela a fare tutte le recensioni in breve tempo.

Innanzitutto Cose della Natura è una divisione della ditta PARFIL SRL e produce dal 1996 articoli naturali per la cura e il benessere della persona. L'assortimento è molto vario e comprende spugne naturali, massaggiatori, pettini, spazzole, specchietti, pad in cotone, loffah e sisal.

Oggi vi mostro la spazzola che è completamente in legno.
Ho ricevuto quella ovale di medie dimensioni ma esistono anche altri tre tipi: ovale piccola, ovale grande e rettangolare media.
Devo dire che mi ci sto trovando molto bene, ho sempre desiderato possedere una spazzola in legno, prima ne avevo una con manico in legno ma setole in plastica e questa è tutta un'altra cosa.


La spazzola in legno massaggia la cute riattivando la circolazione sanguigna ed è antistatica ed ipoallergenica.
La uso sia sui capelli asciutti che sui capelli bagnati dopo averli pettinati con il pettine in legno (ve lo mostrerò a breve).
Dal momento che come saprete ormai da un po' di tempo curo i capelli solo con prodotti ecobio o comunque privi di ingredienti come SLES, siliconi e altre schifezze questa è la spazzola ideale per evitare di stressare il capello.

I prodotti di Cose Della Natura si possono acquistare nelle farmacie, erboristerie e negozio bio e natural.

Per oggi è tutto, vi saluto e vi auguro un buon lunedì! 

P.s. Mi scuso anche se non riesco a leggere tutti i vostri commenti, lo farò quanto prima!! Promesso!






You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. carinissima..un spazzola in legno la trovo una cosa molto utile..io per ora ho solo un pettine!

    RispondiElimina
  2. Ho trovato altri oggetti carnissimi su terradelleninfe.it
    Spero di esser stata di aiuto!

    RispondiElimina