Douces Angevines

by - 11:19


Tempo fa Vecchia Bottega mi ha gentilmente inviato dei campioncini di prodotti Douces Agevines, purtroppo non ho avuto tempo nell'immediato di provare i prodotti ma ora eccomi qui a parlarvi di questa meravigliosa ditta e di questi prodotti che sono una coccola che prima o poi dovete assolutamente regalarvi. La ditta è nata nel 1994 ed è stata creata da una erborista esperta in cosmetici biologici. I punti forza sono l'innovazione e l'amore per le piante. Ogni elisir viene creato seguendo la tradizione erboristica delle donne del Medioevo. E così vengono creati i cosmeto-fluidi che non sono nè creme nè oli, ma fluidi creati da oli vegetali spremuti a freddo, essenze naturali, oli essenziali, piante fresche, resine e foglie. I prezzi non sono proprio vantaggiosissimi, ma Sono davvero prodotti strepitosi.

Lia fluido occhi e labbra

Contiene olio di Nigella, olio d'Argan, Thè verde ed Elicriso. Ha un effetto anti-invecchiamento, rivitalizzante e antiossidante, antirughe. Effettivamente basta una goccia e con un leggero massaggio circolare il prodotto viene assorbito molto velocemente senza lasciare tracce. Il profumo è delicato, profuma di natura, di buono. Leviga veramente il contorno occhi che sembra più liscio e tonico. Secondo me sarebbe un perfetto regalo! Il prezzo e' un po' altino. Il costo per 15 ml. di prodotto è di € 74,70. Il flacone è in vetro con contagocce. Magari mettetelo in wishlist per il vostro compleanno o per Natale!

Precise fluido per pelli grasse

Contiene olio di tea tre, olio di jojoba e lavanda. Aiuta a prevenire la formazione di brufoli e punti neri. E' purificante e regola la formazione del sebo. Anche questo ha un profumo che ricorda la natura ma più forte di quello del fluido per occhi e labbra. Anche in questo caso basta pochissimo prodotto e viene assorbito velocemente senza lasciare untuosità. Anche questo promosso! Viene venduto in flacone in vetro con contagocce da 15 ml. e costa € 36,50.

Magnifica fluido notte divino

Altro prodotto molto interessante. Con rosa mosqueta, rosa di Damasco, olio di borragine, mirra, neroli e Thè verde. Ha effetto riparatore e rigenerante. Lascia veramente la pelle morbidissima e luminosa. Il profumo è sempre in linea con gli altri due prodotti e personalmente mi piace molto . E' adatto alle pelli mature preferibilmente in inverno e primavera. Per quello che ho potuto testare anche questo mi pare un ottimo prodotto. Il flacone da 15 ml. costa € 83,30.

Sono tutti prodotti di qualità anche se ad onor del vero i campioncini erano proprio piccini per cui questo e' quello che penso dopo averli provati per un breve lasso di tempo. Teneteli presenti per futuri regali, farete senza dubbio un'ottima figura! Potete trovarli qui: http://www.vecchiabottega.it/douces-angevines.html Mi scuso per evntuali errori, ho scritto con iPad e ho fatto una faticaccia!

Buon sabato!!

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. c'è un premio per te sul mio blog!! :)

    naturalmentemakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao Uti! ho visto che abbiamo la stessa età anche io ne ho 31 di anni!! :) e visto che sei stata così carina mi unisco al tuo blog e ti dò sostegno! :) ciaooo

    RispondiElimina