Glossybox Luglio 2012

by - 14:54



Ebbene sì, ne ho parlato tante volte male ma mi sono fatta fregare di nuovo. Ho approfittato di una offerta su groupon e mi sono abbonata per 6 mesi.

Questo mese le tipologie della box sono 8 e le potete vedere nel dettaglio a questo link.
Per i miei gusti la box non è granchè. C'è da dire che ho gusti particolari e dato che prediligo prodotti naturali le box non fanno al caso mio visto che è impossibile ricevere solo prodotti naturali
Mal che vada metterò da parte i prodotti che non uso e li terrò per fare regali a Natale :)

Io ho ricevuto la versione numero 5.
Ecco il contenuto:

  • HQ ACQUA ATTIVA LOZIONE ILLUMINANTE ALL'ESTRATTO DI ISSOPO E VITE ROSSA
    Bustina da 15 ml.
  • VITALOIL
    Flaconcino in vetro da 10 ml.
  • SMALTO EVAGARDEN color 695
    Un bellissimo color acquamarina
  • MONU BALSAMO LABBRA
    20 ml
  • FILANTHOS SHOWER SCRUB BODY GEL
    Confezione da 100 ml.








Sicuramente i prodotti più carini sono il balsamo labbra e lo shower scrub. Quello invece che mi piace meno è l'olio che è pieno di schifezze..

Cosa ne pensate? Quale versione preferite tra quelle elencate su glossybox?

Con questo per oggi vi saluto! Buon Pomeriggio!!

You May Also Like

9 ♥ Commenti

  1. ciao cara....lo smaltino è di un colore fantastico...ma questo mese la glossy mi sembra un po' poverella :(
    volevo abbonarmi anche io a glossy box ma sono ancora molto indecisa....per ora tengo solo sugarbox...
    kiss
    XOXO
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per aver postato la tua Glossy, effettivamente questo mese è un po' povera, mi sa che non resterò molto soddisfatta neppure io, nessuna delle versioni mi è sembrata entusiasmante...

    RispondiElimina
  3. Io ho ricevuto la tipologia 4... quella con browsing powder(che non userò mai visti i colori scuri...) però tutto sommato sono rimasta contenta... ho visto box peggiori...
    Passa anche da me se ti va... a breve metterò le foto della mia box http://ilsaporedieva.blogspot.it/
    Intanto ti seguo!
    Eva

    RispondiElimina
  4. la mia è simile alla tua, cambia il colore dello smalto! sono abb contenta questo mese!

    RispondiElimina
  5. molto meglio dell'altra versione che ho visto!

    RispondiElimina
  6. ciao! io ho la 4! il tuo smalto è molto carino, io ho il verde scuro! tutto sommato sn rimasta soddisfatta, ho avuto box ben peggiori all' inizio della mia iscrizione!

    RispondiElimina
  7. molto carino il colore dello smalto!

    RispondiElimina
  8. molto meglio mybeauty box .. le ultime due box sono ottime

    RispondiElimina