Haul La Saponaria

by - 00:26



Buona sera ragazze!!
Oggi vi mostro velocemente l'acquisto di prodotti La Saponaria che ho effettuato approfittando del lancio dell'anteprima del nuovo deodorante BioDeo. Acquistandolo le spese di spedizione erano gratuite. Dato che solitamente le spese sono estremamente alte (€ 9,00)  ne ho approfittato.
Ho acquistao BioDeo, l'olio essenziale al limone e quello al tea tree (di cui adoro il profumo!! E pensare che un tempo lo odiavo..).




Mi sono stati inviati anche dei campioncini:
  • fluido corpo nutriente oliva e argan
  • crema viso idratante aloe vera e argan
  • sapone all'olio extravergine di oliva miele e lavanda
  • intimo naturale bardana e caldendula
  • shampoo extravergine neutro
  • shampoo girasole e arancio dolce
  • shampoo salvia e limone (che ho già acquistato in passato e ho recensito QUI )
Per il momento ho provato solamente il deodorante BioDeo.

Questo è quello che c'è scritto sul sito:
Biodeo è a base di estratti botanici e puri oli essenziali e offre una protezione del tutto naturale contro la formazione di cattivi odori, lasciando però traspirare la pelle e donandole un fresco profumo di timo (azione antisettica e utile contro l’ipersudorazione), salvia (astringente, antisudorale e dermopurificante), tea tree (proprietà batteriostatiche) e lime.
Abbiamo formulato questo deodorante pensando a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, che grazie alla presenza di Gel di Aloe e del Pantenolo dall’azione idratante e protettiva e all’assenza di sostanze irritanti come alcool, sali di allumino e allume di potassio, possono stare tranquille!
Il potere deodorante ed antibatterico degli oli essenziali e delle piante aromatiche contenute è potenziato dalla presenza del Triethyl Citrate (un derivato dell’acido citrico) che svolge un’azione batteriostatica ed enzimatica permettendo di mantenere basso per un tempo protratto il ph della pelle, evitando così lo sviluppo di cattivo odore.

Il profumo è molto partiolare ma fresco. Il problema principale è la persistenza dello stesso che è molto limitata. Sto ancora provandolo perciò se avrò delle novità vi terrò aggiornate.
Il lancio vero e proprio del prodotto sarà a Settembre, per il momento avevano solo preparato un lotto di prova e spero che effettueranno qualche modifica prima della messa in vendita del prodotto definitivo.

Voi avete provato dei prodotti La Saponaria? Quali? Come vi siete trovate?


Per oggi è tutto, vi saluto e vi auguro un buon fine settimana!
Xoxo

You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. Non conoscevo questo marchio, mi sembra interessante aspetto le tue considerazioni :)

    RispondiElimina
  2. io adoro lo shampoo extravergine e ho appena acquistato quello girasole e arancio dolce. Il primo lava bene, fà sufficiente schiuma e non irrita la cute.

    RispondiElimina
  3. Che carini quei campioncini!^^

    RispondiElimina
  4. adoro la saponaria sopratutto per l'olio di jojoba e alcuni shampoo ^^

    RispondiElimina