Unguento piedi al Karitè - I Provenzali

by - 12:26



Pro: profumo freschissimo molto piacevole.
Contro: barattolo piccino, da 50 ml.
Prezzo: € 6,20 (molto probabilmente lo troverete a meno..)
Pao: 12 mesi

Ho trovato questo prodotto la scorsa settimana facendo la spesa in un supermercato Conad.
Dovrebbe essere emolliente, defaticante e antiodore.
Mi piace molto, lo applico tutte le sere prima di addormentarmi e mi lascia i piedi morbidi freschi e con un profumo delizioso dovuto agli oli esenziali di mentolo, eucaliptolo e timo.
La consistenza è untuosa, proprio come il burro di karitè. Si stende facilmente e proprio perchè il piede poi resta un po' unto è meglio applicarlo come ho detto poc'anzi la sera prima di andare a letto perchè ci mette un po' ad assorbirsi.
Io ho i piedi sempre secchissimi, in particolare nella zona del tallone e questo unguento mi sta dando molta soddisfazione perchè noto giorno dopo giorno il piede più morbido e meno screpolato.
E' anche pratico da portare in vacanza perchè il barattolo è piccolo e molto comodo.

Ve lo consiglio senza alcun dubbio perchè svolge il suo dovere meravigliosamente.
L'inci non è malaccio (anche se i conservanti utilizzati sono pessimi) ed è certificato cruelty free.






INCI:
butyrospermum parkii, cetearyl alcohol, glyceril stearate, aqua, glycerin, menthyl lactate, menthol, eucalyptol, zea mays, prunus dulcis, thymus vulgaris, malva sylvestri, tocopherol, imidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate, BHA.


Voi come vi prendete cura dei vostri piedi?

You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. Lo conosco da tanti anni ma non l'ho mai acquistato. Per il momento ho sia il burro di Karitè che un'altra crema per i piedi, direi che possono bastare:D

    RispondiElimina
  2. lo uso da anni e mi trovo benissimo....
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace da matti il profumo!

      Elimina
  3. io l'ho usato ma puzzava troppo di mentolo.. mi dava la nausea :S

    un bacione enorme ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pensa che io invece lo adoro!
      grazie per essere passata! buon fine settimana.

      Elimina