Balsamo Saucy Cow - Cowshed

by - 08:30


Tempo fa ho acquistato quest balsamo alla vendita di Cristiana Bellodi (trovate il post QUI)

Dopo averlo usato alcune volte posso dirvi che lo adoro!!
E' un balsamo con oli essenziali di lavanda e limone. Devo dire che lascia i capelli setosissimi, morbidi, disciplinati e ha un profumo che adoro! Tra l'altro è anche molto persistente quindi lo promuovo a pienissimi voti.
Dopo l'applicazionei capelli sono pettinabilissimi e non hanno alcun nodo. Tenete però presente che io ho i capelli lisci.
Il flacone è da 300 ml e ne basta poco giusto sulle punte per cui dura molto.
Se vi capita provatelo!!



Pro: i capelli sono morbidi e lascia un profumo buonissimo
Contro: il prezzo
Prezzo: € 27,00 ( io l'ho pagato meno perchè era una vendita promozionale, credo intorno ai € 14,00) oppure £ 16,00 sul sito di Cowshed
Dove: Online sul sito Cristiana Bellodi oppure sul sito Cowshed

 

INCI: Aqua (Water), Cetearyl alcohol, Cetylpyridinium chloride, Gluconolactone, Glycerin, Aloe barbadensis (Aloe vera) leaf juice, Lecithin, Hydroxyethylcellulose, Sodium benzoate, Oenothera biennis (Evening primrose) oil, Cymbopogon martini (Palmarosa) oil, Styrax benzoin gum, Cananga odorata (Ylang ylang) oil, Citrus medica limonum (Lemon) oil, Eucalyptus globulus (Eucalyptus) oil, Lavandula angustifolia (Lavender) oil, Pelargonium graveolens (Geranium) oil, Anthemis nobilis (Chamomile) oil, Calcium gluconate, Citric acid, Potassium sorbate, *Geraniol, *Limonene, *Linalool.
*potential allergens from natural sources.

You May Also Like

1 ♥ Commenti

  1. Non ho mai provato questa linea di prodotti! Ci farò un pensierino...soprattutto perchè, da come lo descrivi, il profumo dovrebbe essere buonissimo :) Cmq grazie per essere passata da me, ho trovato il tuo blog ed è davvero carino: mi piace soprattutto la grafica e le foto! *.* kiss kiss

    http://www.missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina