Belmar Cosmetics

by - 08:30



Buongiorno ragazze.
Oggi vi parlo di questa ditta cosmetica tedesca, la Belmar Cosmetics.
Questa ditta produce prodotti naturali e utilizza prodotti 100%  senza additivi e conservanti artificiali.
Belmar è certificata NATURE.
Sono prodotti 100% biodegradabili, prodotti con imgredienti selezionati e formulazioni curate. Con meno ingredienti, ma più efficaci.

Ad esempio gli shampoo non hanno semplicemente l'acqua tra gli ingredienti bensì acque floreali (ottenute con 5 kg. di fiori per 1 lt. d'acqua) e oli essenziali.
Sono senza siliconi, SLS, SLES, parabeni e petrolati.

I prodotti sono molteplici, ci sono shampoo per tutte le tipologie di capelli, balsami, trattamenti viso, corpo e colluttorio.

La ditta mi ha inviato da testare alcuni campioncini di creme, uno shampoo, un gel doccia e un latte per il corpo.
Non appena li avrò testati vi farò sapere. Per ora ho solo dato una annusatina e devo dire che hano delle profumazioni particolari. Sanno di natura, di campi in fiore, di erba. Non sono abituata a profumi del genere, ma non sono male!!



Se nel frattempo siete curiose potete guardare o acquistare i prodotti Belmar su Ecco-Verde.

Per il momento è tutto, vi saluto e vi auguro una buona gornata!


You May Also Like

7 ♥ Commenti

  1. ciao
    come fai a ricevere così tanti omaggi da parte delle ditta?
    non conoscevo il marchio, sembra interessante!

    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristiana.
      Sono collaborazioni con le ditte. Mi mandano dei campioncini per testare i prodotti e scrivere cosa ne penso.

      Elimina
  2. Ciao, anche io non conoscevo il marchio..sembra interessante!
    tua nuova follower..se vuoi passare da me..ne sarò felice!
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Grazie!
      Passo sicuramente!!

      Elimina
  3. very nice reviews and the products are very good. keep and touch!

    xx
    beauthi.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, anche io ho provato qualcosina di questo brand, ho testato lo shampoo e il bagnodoccia, entrambi eccellenti, secondome è una marca che vale la pena!!!
    la crema per il viso ancora devo aprirla!

    un bacione grosso <3

    RispondiElimina