Cream Eyeliner - ELF

by - 11:34



Oggi voglio parlarvi dei cream eyeliner di ELF che ho acquistato tempo fa approfittando di una promozione.
Ho preso due colorazioni: Gun Metal e Teal Tease.


Pro: colori stupendi
Contro: si secca subito
Prezzo: € 4,50
Dove: nello store ELF 


I due colori a mio parere sono stupendi. Anche il packaging è molto grazioso.
Ma nonostante ciò è un prodotto che si potrebbe migliorare.
Il pennellino non è il massimo ma tutto sommato si riesce ad utilizzare. Il vero problema è la consistenza dell'eyeliner. E' troppo granuloso, poco morbido e non si stende perfettamente
Io ho usato entrambi un paio di volte e mi si sono quasi seccati.
Alla fine si riescono ad utilizzare ugualmente e non ho temini di paragone perchè non ho utilizzato altri eyeliner in crema e quindi non so se è una costante di questi prodotti o se è questo della Elf che ha questo problemino.
Ciò nonostante i colori sono bellissimi e il prezzo è piùttosto basso per cui non mi sento di bocciarlo completamente però non è un Sì pieno..è un NI! Solo perchè i colori che ho preso sono bellisimi!

Anche l'inci non è granchè


ISODODECANE
HYDROGENATED POLYISOBUTENE
POLYBUTENE
POLYETHYLENE
BARIUM SULFATE
CYCLOMETHICONE
DISTEARDIMONIUM HECTORITE
POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE
PROPYLENE CARBONATE
CI 77491
CI 77492
CI 77499
CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE
RED NO.40 LAKE (CI 16035)
MICA (CI 77019)
BLUE NO.1 LAKE (CI 42090)
FERRIC FERROCYANIDE (CI 77510)
ULTRAMARINE VIOLET (CI 77007)



Infine vi lascio gli swatch.






Voi cosa ne pensate di questi prodotti?

Per oggi è tutto, vi auguro una buona giornata!!

You May Also Like

12 ♥ Commenti

  1. Ciao
    io ho fatto un solo ordine da elf e poi ho deciso che con quella marca avevo chiuso. Onestamente mi trovo bene con gli eyeliner di essence costano poco e tra poco quello nero andrà in sconto,altri che trovo buoni sono quelli di zoeva ma ovviamente sono alte le spese di spedizioni, gli inci di tutti gli eyeliner in gel è abbastanza schifosetto, ma tutte e due hanno un'ottima resistenza e tenuta. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai acquistato zoeva e non ho mai usato gli eyeliner di essence. Ma credo che li proverò in fututo.
      Io non mi trovo malissimo con Elf. Insomma, ci sono prodotti orridi, ma alcuni sono carini. A me piace moltissimo il mineral booster.
      GRazie per essere passata!!:)

      Elimina
  2. Mi piace molto il colore Teal Tease!
    Peccato si secchino così in fretta, elf a me come marca non dispiace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcune cose sono carine, questo eyeliner non è il top..

      Elimina
  3. Il teal è veramente un colore bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? anche a me piace tantissimo!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Lo penso anche io! Cene sono altri molto carini!

      Elimina
  5. I colori sono carini ma nemmeno a me fa impazzire la consistenza :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione. Peccato!

      Elimina
  6. wow, those look awesome~!
    Thank you for your lovely comment in my blog, dear~! ) Yours is so nice and full of interesting ideas, so yes,
    I will be happy to join it immediately~! )
    waiting for you in mine - hope we will be friends :)
    Keep posting~! )


    Olga
    http://www.myblondegal.com/

    RispondiElimina