Duo Rouge Blush #1 touch of raspberry - Cien

by - 10:46

Pro: economici, Inci non malvagio
Contro: un po' farinosetto, non è sempre in assortimento
Prezzo: € 1,99
Dove: nelle catene di negozi Lidl, ma non sempre in assortimento.

Ho acquistato tempo addietro questo blush e devo dire che non è male. Innanzitutto il prezzo è insuperabile e l'inci (che vedrete alla fine del post) non è dei peggiori, tutt'altro!
La confezione è di plastica ed è rotonda. Nella parte superiore ci sono i due colori e sotto un pennellino che però non homai usato, tant'è che è ancora avvolto nella plastica in cui era al momento dell'acquisto.
Le colorazioni sono un rosa chiarissimo matte e l'altro è un bel colore rosato. Io li uso insieme e come blush non è male. Si sfuma bene e per il prezo che ha è davvero un ottimo prodotto!!




swatch duo rouge blush cien
INCI: TALC, MICA, MAGNESIUM STEARATE, AROMA, ISOPROPYLPARABEN, ISOBUTYLPARABEN, BUTYLPARABEN, TIN OXIDE ,CI 77007, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891

You May Also Like

1 ♥ Commenti

  1. l'ho visto da una mia amica ma sinceramente non so perchè non mi convince molto

    RispondiElimina