Ebook di Anna Premoli

by - 11:27



Oggi parliamo di libri.
Io adoro leggere e la scorsa settimana ho trovato due libri di Anna Premoli a soli € 0,99.
Ovviamente li ho subito scaricati entrambi. Non mi aspettavo granchè invece devo dire che sono state due rivelazioni.
Li consiglio perchè per il prezzo che hanno sono molto carini.
Li ho letti su iPad. Onestamente io sono più una da libro stampato. Mi piace il profumo della carta, mi piace sfogliare le pagine e non ho mai apprezzato la tecnologia associata alla lettura. Devo dire però che ho letto entrambi i libri piacevolmente anche se resto della mia idea: i libri mi piace averli su carta stampata.

Ad ogni modo ecco i titoli dei due romanzi:

  • COME INCIAMPARE SUL PRINCIPE AZZURRO


Ogni ragazza moderna che si rispetti sogna di sfondare e magari di andare a lavorare all’estero, e Maddison è esattamente come tutte le altre. Solo un po’ meno motivata, e un po’ meno disposta ad andare via delle altre.
Così, quando la promozione arriva sotto forma di un trasferimento in Corea del Sud, Maddy è tutt’altro che felice. Anche perché il suo nuovo capo americano ma con gli occhi a mandorla è un po’ troppo severo, anche se oggettivamente molto affascinante. Troppo affascinante.
Ecco le divertenti vicende di una ragazza in carriera che si ritrova cittadina del mondo suo malgrado.
--> link iTunes

E' un libro carino. A volte ci sono alcune scelte stilistiche e di linguaggio che mi lasciano un po' perplessa, ma è certamente una lettura piacevole.
Essendo un romando rosa non è molto impegnativo ma mi sento di consigliarlo.


  • TI PREGO LASCIATI ODIARE
Tra Jennifer ed Ian è stato odio a prima vista sin dall’inizio: provenienti da due mondi completamente diversi, eppure entrambi competitivi e convinti di essere i migliori nel proprio lavoro.
Anni fa è stato quindi saggiamente deciso di non farli più lavorare insieme per non rischiare altri incidenti imbarazzanti, ma ora eccoli nuovamente schierati in squadra per esigenze di forza maggiore. È una situazione che scontenta parecchio entrambi, ma questa volta non si vedono vie d’uscita.
Cosa succede quando due brillanti menti fiscali di una banca d’affari abbracciano le armi? Chiaramente se ne vedono di tutti i colori.
Tra castelli di famiglia, ricevimenti mondani e scontri all’ultimo sangue ecco le vicende di due ragazzi che hanno sempre scelto la strada più facile e hanno preferito odiarsi, ma che forse sotto sotto provano qualcosa di ben diverso l’uno per l’altro.
--> link iTunes



EDIT: questo libro su itunes non si trova più. 
Il motivo è che il romanzo verrà pubblicato in Gennaio dalla Newton Compton 
In uscita il 3 gennaio
ISBN 978-88-541-4792-8

Pagine 320
Euro 9,90 (ebook Euro 4,99)

Tra i due questo è il mio preferito. Simpatico, leggero, un buon libro per trascorrere un pomeriggio rilassante.


Li avete letti?
Quali sono i vostri generi preferiti?

Se vi va i dare una sbirciatina alla mia libreria potete dare un'occhiata al mio account Anobii


You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. anche io adoro leggere! solo che vado ancora col cartaceo perchè mi trovo di più!
    mi piacciono i romanzi sia classici che quelli più moderni e leggeri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco la carta stampata. E' tutta un'altra cosa..

      Elimina
  2. Complimenti! Bel post!!!

    Sono anch'io dell'idea che il profumo delle pagine di un libro nuovo non lo batte nessuno!!!

    Cmq sono una tua nuova follower!!!

    Se ti va sostienimi anche tu www.artemodabook.blogspot.it!

    Ciaooo!

    RispondiElimina
  3. Beh, la carta stampata è altra cosa :) Comunque per una lettura leggera non mi dispiacciono affatto! Ora provo a cercarli:)
    Mi sono appena iscritta:) Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere.
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Hi dear!
    Love so much you're blog, is amazing!
    Follow u, my name in GFC is: sexy_paige_cucu.

    Hope u follow back :) :)

    A lot of kisses.
    http://zapatodetacon.blogspot.com.es/

    RispondiElimina