Aloe gel dentifricio tripla azione - Equilibra

by - 08:00

Eccoci di nuovo con la rubrica del venerdì.
E' una rubrica che mi piace, anche se sono consapevole che spesso i campioncini non danno un'idea precisa al 100% del prodotto.

Questa settimana ho usato il dentifricio a tripla azione Equilibra Aloe Gel.
Questo campioncino era all'interno della prima Tendybox che ho ricevuto gratuitamente (non in qualità di blogger.) per il lancio della box.


Dal sito:
EQUILIBRA® Aloe gel dentifricio tripla azione è un gel delicato dal gusto fresco, privo di saccarina, che combina l’azione lenitiva dell’Aloe Vera, presente in formula in quantità pari al 30% del succo, e dell’Escina all’azione antisettica dell’Olio di Tea Tree. Il Mentolo rinfresca naturalmente il cavo orale. Utilizzato con regolarità, spazzolando correttamente i denti per almeno un minuto, aiuta a proteggere i denti dalla carie e dal tartaro, aiuta a prevenire i disturbi gengivali e assicura un alito fresco.


Caratteristiche distintive di Aloe Dentifricio tripla azione Equilibra®:
• 97% di derivazione naturale
• Senza saccarina e fluoro
• Senza SLS e allergeni
• Senza parabeni e glutine




Potete dare un'ochiatina all'inci su SAICOSATISPALMI.

Io onestamente non l'ho mai visto in vendita nei luoghi in cui mi reco solitamente, ma mi pare costi sui 4,00/5,00€ anche se sul sito di Tendybox il prezzo indicato è di € 9,00 (una follia!!)

Ho avuto modo di usarlo più o meno per tre applicazioni quindi abbastanza per farmi un'idea.
Come dentifricio non è male. L'inci è discreto e il sapore è buono. Sa di menta e lascia la bocca con una bella sensazione di freschezza.
E' un gel trasparente e ha una consistenza piacevole. E fa un po' di schiumetta, cosa che apprezzo molto. Mesi fa ho usato un dentifricio lavera che ho trovato orrendo. Niente schiuma,non sembrava nemmeno di lavare i denti e quel che è peggio è che non lasciava nemmeno un minimo di freschezza e di sensazione di pulito.
A parte il prezzo che trovo un po' altino devo dire che userei questo dentifricio molto volentieri.



A proposito di igiene dentale. Voi avete un dentifricio preferito?

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. io l'ho provato e mi è piaciuto molto!!

    RispondiElimina
  2. Al carrefour si trova a 3.50€. Prima o poi lo proverò :)

    RispondiElimina
  3. Credo anch'io che il prezzo indicato di 9,00€ sia un tantino gonfiato... Comunque, sono ancora alla ricerca di un dentifricio preferito, quindi se lo troverò ad un costo meno esoso, lo proverò!
    Appena iscritta al tuo curatissimo blog, se ti va passa a trovarmi! ;)

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho diversi campioncini di questo dentifricio e devo dire che mi piace da matti :) Però il prezzo è esagerato: mi rifiuto di comprarlo!! :)
    Se ti va, fai un salto dal mio blog.. Baci^^

    RispondiElimina